Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Preview: OPI "Touring America" Collection

http://bellezza.pourfemme.it/foto/smalti-opi-touring-america-collection/
Dobbiamo ancora sfoggiare per bene le tendenze dell'estate 2011 e già mi ritrovo a parlarvi della prossime tendenza autunnali, senza ancora aver sfoggiato per bene tutti i colori estivi. Oggi volevo mostrarvi qualche foto della nuova collezione di smalti OPI, la collezione “Touring America” per l'autunno/inverno. Ovviamente si tratta di una limited edition che, secondo indiscrezioni, pare uscirà negli Stati Uniti a partire dal 3 Agosto.
Come le ultime collezioni OPI anche questa sarà composta da 12 differenti tonalità di smalto
Ho visto che ci sono già alcuni blog che hanno pubblicato gli swatch, se siete interessate eccovi qui due blog: qui qui oppure qui e qui.
http://www.fashionpolish.com/2011/04/opi-fallwinter-2011-touring-america.html
Io ho già perso la testa per “My address is 'Hollywood'”, un rosa davvero molto fine, “I broke for manicures”, un viola scurissimo meraviglioso per l'inverno, e “Get in the Espresso lane”, un marrone molto freddo.
Non vedo l'ora di accaparrarmeli!!! ;-) 

2 commenti:

  1. In pratica faranno tendenza le tonalità che da sempre metto d'inverno. Bene ahah :D

    RispondiElimina
  2. Eheh! Beh i colori invernali sono più o meno sempre quelli! Però qualcuna di queste tonalità mi pare più speciale di altre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...