Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2011

Saldi a Bologna!

Sabato 2 Luglio. (Sono arrivata un pò lunga col post).
Inizio dei saldi.
Parto armata di buona volontà, destinazione: Bologna.
Obiettivo principale: portare a casa un paio di scarpe, un vestito e qualche capo d'abbigliamento da indossare in ufficio.
Risultati dopo mezza giornata di shopping:
- 2 smalti Sinful Colors
- 1 smalto Catrice
- 1 rossetto Semiprecious Collection MAC
- 1 ombretto Semiprecious Collection MAC
- 1 mini taglia struccante MAC
- 1 crema viso Clinique
- 1 mascara Clinique
- 1 Nails Bain Dissolvant
Ho così approfittato della promozione Bonus Clinique. Questo è il Kit in regalo:
- 2 collane Accessorize
- 1 paio di orecchini Accessorize.


E' ufficiale: NON POSSO FARCELA.
Vi mostrerò swatch e review dettagliate al più presto! 

2 commenti:

  1. io coi sinfulcolors mi trovo malissimo T-T
    mi sapresti dire quanto hai pagato la mini taglia dello struccante MAC?

    ciaoo ^-^

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!
    Davvero!?! Io ho provato il colore Stella e mi sono trovata benissimo! Ne ho anche parlato qualche post fa! Vedrò come mi troverò con questi due nuovi acquisti...
    La mini taglia l'ho pagata sui 9 euro se non sbaglio! Non proprio economica ma la tentazione di provarla ha vinto sul prezzo! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...