Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2011

Saldi da Kiko = Shopping da Kiko!!!

Saldi da Kiko... e chi se li perde! ;-)
Quest'anno mi sono anche trattenuta un sacco sulle collezioni Kiko per cui speravo di rifarmi con i saldi. E devo dire che sono stata anche fortunata: avevo puntato tre prodotti della collezione Kaleidoscopic. E li ho trovati tutti e tre!
Eccovi i miei acquisti:
  • Water Blush n. 02 Mandarin Fizz
  • Water Eyeshadow n. 11 Grey Wood
  • Long Lasting Stick n. 21 Passion Fruit
Il Water Blush n.02 Mandarin Fizz è indubbiamente il mio preferito! Lo adoro!!! Il colore è fantastico molto estivo e, anche se apparentemente acceso, ben modulabile. Lo sto sfruttando tantissimo. E mi piace talmente tanto che sto facendo un pensierino sul rosso, n. 04 Berry Sparkle. In sconto costa 4,8€, voto: 9.
L'ombretto Water Eyeshadow n. 11 Grey Wood, ha un colore meraviglioso anche se mi sono resa conto che assomiglia molto a un ombretto Avon che ho acquistato da poco. Fin da subito avevo puntato questo colore, un taupe, dai riflessi grigio/viola. Anche per questo prodotto sono soddisfatta: ottima scrivenza e colore veramente bellissimo. In sconto è costato 7,8€. Voto: 8.5
Gli ombretti Long Lasting Stick di Kiko mi sono sempre piaciuti. Utilissimi per un trucco “di corsa” durano un sacco e non fanno nemmeno le classiche righe che sono tipiche di questo genere di prodotti. Stavolta ho optato per un corallo/rosato, un po' estivo, il n. 21 Passion Fruit. In sconto è costato 4,8€ e, a mio parere, si conferma un ottimo prodotto, voto: 8.

A presto con il resto del mio shopping in saldo!! :-)

4 commenti:

  1. Ma ci credi che hai comprato tutte i prodotti che spero d comprare io al più presto?? Soprattutto il blush, è stupendo e lo corteggio da quando è uscito! *_*

    RispondiElimina
  2. molto bello il blush, probabilmente lo prenderò anche io non appena avrò un pò di tempo per andare a fare un pò di shopping!

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: Gusti simili!? Eheh Il blush lo adoro!! Consigliatissimo!

    @ Dani: Mi ripeto, promuovo il blush assolutamente! Quindi stra consigliato!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il Grey Wood! Spero di trovarlo..devo averlo assolutamente..è un colore veramente particolare..solo che 8.90 mi sembravano eccessivi e ne avevo già due..invece ora con i saldi..
    il blush invece mi sembra troppo trasparente sulla pelle una volta sfumato..non mi convince..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...