Lettori fissi

venerdì 15 luglio 2011

Sephora – Instant Refreshing Toner

www.sephora.com







Pro: packaging con vaporizzatore
Contro: oleoso, non mi piace la sensazione che lascia sulla pelle.
Prezzo: 6,90€ per 200 ml di prodotto
Voto: 5





Ho acquistato l'Instant Refreshing Toner di Sephora qualche mese fa, colpita dall'erogatore in spray. Ho aspettato a lungo prima di scrivere questa review per cercare di inquadrare bene il prodotto. Fin dal principio infatti non sono rimasta molto soddisfatta... :-(
L'Instant Refreshing Toner è ufficialmente un tonico per la pelle, che combatte i rossori e che ha un effetto rinfrescante sulla pelle, l'ideale dopo la rimozione del make-up. La formula innovativa contiene HydroSenn+, un ingrediente naturale efficace nel lasciare la pelle più idratata e più a lungo. La sua formulazione è inoltre priva di parabeni e  solfati.
Come vedete anche voi, le premesse sono ottime...
Però io non mi sono trovata così bene...
Considerando che il tonico è il passaggio della routine quotidiana a cui non rinuncerei mai devo dire che ho provato di meglio, a prezzi anche più economici. La sua formulazione non è adatta al mio tipo di pelle, mi rimane una sorta di patina oleosa che non sopporto... Non mi lascia con la sensazione di fresco e pulito come dovrebbero fare i Tonici, con la T maiuscola.
Nota positiva: il packaging. Mi piace tantissimo il tonico con il vaporizzatore, comodissimo per essere applicato anche direttamente sulla pelle.
Per me Instant Refreshing Toner bocciato. Però, parlando di sensazioni sulla pelle, il mio giudizio è assolutamente soggettivo. E voi, l'avete provato? Come vi siete trovate?

3 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma dopo questa tua review ne starò alla larga xD

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato.. il prezzo poi non è alto per essere un prodotto sephora, beh ottima review io penso proprio che per l'allergia che ho eviterò di comprarlo!

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: Io proprio non mi sono trovata... tutt'altra storia con quello che sto usando ora, che adoro!

    @ Nicky: per essere Sephora il prezzo non è eccessivo in effetti, peccato che non vada proprio d'accordo con la mia pelle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...