Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2011

Sephora - Lash Amplifier








Pro: articolo che non avevo ancora mai visto in Italia, pettinino fantastico! 
Contro: reperibilità, la parte piatta, per ottenere maggiore volume non è praticissima da usare.
Prezzo: 3,49€
Voto: 7



Avevo adocchiato un prodotto simile a questo già in svariati video della meravigliosa Clio, l'ultimo dei quali direi fosse quello dove ci parlava dei suoi acquisti al Make-Up Show di New York. Se devo essere sincera non avevo cercato nemmeno più di tanto in Italia perchè ero convinta che qui dovesse ancora arrivare qualcosa di simile... quando un sabato, durante un giro perlustritivo (mica tanto visto il conto finale... :-/) da Sephora punto questo accessorio beauty.
Il marchingegno medioevale altro non è che un duplice applicatore: da una parte si utilizza quando si da il mascara per evitare di sporcare la palpebra e ottenere massimo volume delle ciglia, dall'altra si usa per pettinare le ciglia e per ottenere la massima definizione. 
A me, che non posso farcela, sembra il minimo provare un articolino del genere. 
Per di più il Lash Amplifier di Sephora ha appunto un duplice uso: oltre a proteggere la palpebra da eventuali macchie di mascara, all'estremità opposta è caratterizzato da un comodissimo pettinino per sistemare e pettinare le ciglia dopo l'applicazione del mascara. Inoltre è molto pratico: è richiudibile e così la lunghezza si dimezza.
Il pettinino è semplicemente fantastico! Ha denti molto fitti e sottili e permette di pettinare le ciglia alla grande, separandole davvero bene ed evitando così gli spiacevolissimi grumi o l'effetto "mazzetti di ciglia". Forse vale da solo l'acquisto del Lash Amplifier! Di solito infatti i pettini per ciglia sono molto corti e sono necessarie più passate in punti differenti per ottenere un buon risultato. Questo pettinino invece è lungo almeno il doppio e già con una sola passata si riescono ad aprire per bene tutte le ciglia. 
Per quanto riguarda invece la parte utile a dare volume e a evitare di macchiarsi la palpebra devo dire che pensavo fosse più pratica. Probabilmente utilizzare abitualmente questo accessorio aiuterà, ma alle prime armi non è così pratico da usare... 
Il prezzo è di 3,49€ presso tutte le Sephora d'Italia. Ad essere sinceri non è proprio economico però, a mio parere, considerando la duplicità d'uso e che è un accessorio per il make-up ancora abbastanza raro in Italia, io lo promuovo anche a livello di prezzo.
Chissà cosa scoprirò durante la mia prossima incursione da Sephora! ;-) 

8 commenti:

  1. consigli molto utili e pratici.

    .. "chi più spende meno spende!"

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sembra un aggeggio carino! io poi faccio sempre un sacco di danni con il mascara!

    RispondiElimina
  3. A me sembra una tortura medievale, però se funziona magari vale la pena provare!

    RispondiElimina
  4. @ Non si dice piacere: grazie! E grazie anche per essere passata!

    @ Feddy: eheh! Anche io sono un danno! :-P

    @ Molkinaify: Ahah, l'impressione è quella! ;-) La parte volumizzante, anti pocci non è praticissima, ma è questione di abitudine! Il pettinino però è fantastico!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata da me! :)
    Devo dire che sono un po' spaesata...l'unica cosa che uso è un po' di lucidalabbra... ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Eheh!! Grazie a te Gemma per essere passata! :)

    RispondiElimina
  7. Eccomi mi sono iscritta e come non farlo?? già entrando nel blog ti viene voglia di iscriverti ma poi dopo aver visto che sei riuscita a trovare il lash amplifier, visto da Clio anche io ovvio, ti adoooro adesso corro da Sephora e compro :D!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marianna!! Grazie mille per quello che hai scritto! Fa molto piacere ricevere complimenti da chi ti segue! :-)
    A presto!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...