Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2011

Sinful Colors – Smalto "Stella", n. 970

Pro: si asciuga in un attimo, prezzo, dura un sacco!
Contro: a meno che non abbiate una Coin vicino a casa la reperibilità (strano a dirsi eh!!)
Prezzo: 4,90€
Voto: 8+





Ho scoperto gli smalti Sinful Colors mentre ero a caccia di un dupe del Nirvana di Dior e ho letto on-line che esiste un colore, l'Ocean Side di Sinful Colors, che è un dupe preciso identico! Dunque, come ho avuto modo di raccontarvi qui, in occasione di un giretto a Parma sono andata a caccia degli smalti Sinful Colors. Ovviamente del colore in questione non c'era traccia ma l'espositore era talmente pieno di colori meravigliosi che è stato impossibile non scovarne uno da comprare! ;-)
Ed eccoci qui... La mia scelta è caduta sul colore n. 970 chiamato "Stella", un taupe opaco ma glitterato davvero bellissimo.
Generalmente non amo per niente i colori opachi, anzi gli smalti più sono lucidi più mi piacciono! Ma questo è davvero bellissimo, anche perchè compensa il suo essere opaco con i glitterini, e alla luce lo smalto risulta comunque molto luminoso.
Sul colore devo dire che io ho una qualche sorta di attrazione nei confronti di tutto quello che è taupe: amo gli ombretti e gli smalti di questo colore, li trovo davvero chic-cosissimi!!
Per di più ha un'asciugatura davvero iper rapida e una durata eccezionale!! Sono rimasta piacevolmente colpita dalle qualità di questa linea di smalti visto anche il prezzo, solo 4,90€ per 15 ml di prodotto. Nel packaging le boccettine mi ricordano molto gli smalti China Glaze e OPI (anche questi hanno la sigla del brand in rilievo sul tappo).
Unica nota negativa: per ora, che io sappia, si possono trovare solo nelle Coin. Per cui non proprio comodo per tutte... Io per prima devo fare almeno 80 chilometri per raggiungere la Coin più “nelle vicinanze”!
Quindi se vi capita un giretto in una Coin, ve lo stra consiglio! E, personalmente, visto che ho in programma un giretto a Bologna per i saldi, non mancherò di fare tappa da Coin per fare spesa!! ;-)

5 commenti:

  1. ce l'ho anche io!! bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho solo due di sinful colors, perchè mi fa venire il nervoso che qui costino 5 euro e negli USA $ 1,99... non è giusto!!!
    questo è bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel colore! Onestamente non conosco il corrispondente Dior, ma questo mi piace parecchio! Peccato che io non li trovi :(

    RispondiElimina
  4. Bello, ne ho uno do Astra simile ma più freddo come tono!
    Romina

    ps: c'è un piccolo giveaway sul mio blog, se ti va di partecipare sei la bevenuta!

    RispondiElimina
  5. @ elisa: bello davvero!!!

    @ Theallamenta: Coooosaaa!?!??Non lo sapevo! Strano che ci fregano SEMPRE! Niente... la volta che andrò negli Stati Uniti sarà la fine!

    @ Molkinaify: Nono, mi riferivo a un altro colore, il Nirvana di Dior, di cui avevo cercato un dupe sempre Sinful Colors. Ho fatto confusione! :-P

    @ Noesse: grazie per essere passata! Farò sicuramente una capatina sul tuo blog! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...