Lettori fissi

martedì 5 luglio 2011

Un'estate... smeralda!!

No, non sto parlando di ferie.
Prima di tutto le mie ferie mi sembrano lontanissime, dato anche che ho prenotato mesi fa, poi perchè la Sardegna non c'entra niente (in realtà io andrò finalmente in Sicilia, ho già gli occhi a cuore, non vedo l'oraaaa!!). Vista la stagione, giochino di parole per il titolo di oggi...
Quello di cui vorrei parlarvi in realtà è la moda che impazza (già da qualche anno) sui red carpet più glamourous ossia l'abbinamento abito total white o total black con i gioielli color verde smeraldo.
Ecco qui alcune delle mise migliori (a mio modestissimo parere):
(Foto tratte dal web)
Angelina Jolie anticipa tutte agli Oscar 2010. 
Seguita da una più modesta (e meno incisiva) Reese Whiterspoon agli Oscar 2011

E a Cannes esplode la moda: 
Bianca Balti sul red carpet a Cannes 2011
Dettaglio gioielli indossati da Bianca Balti a Cannes
Uma Thurman sempre a Cannes nel 2011.
Luisa Ranieri premiata da Carita.
Io trovo che sia un'abbinamento davvero vincente!! Molto chic e estivo, nonostante il tocco di colore sia, appunto un semplice tocco... :-)
Prossima missione: procurarsi qualche gioiello verde smeraldo. Preferibilmente vistosi orecchini, possibilmente a prezzi più economici di quelli indossati dalle star! ;-)
Che la caccia abbia inizio! 

5 commenti:

  1. devo ancora decidere se il verde smeraldo mi piace o no. forse a piccoli tocchi sì, come in questo caso. una maglia invece non riuscirei a mettermela...

    RispondiElimina
  2. Angelina è assolutamente perfetta, divina! adoro il verde, è il mio colore preferito :D

    RispondiElimina
  3. Odio il verde, ma gli smeraldi li ho sempre amati! Mamma adora i gioielli con pietre e li colleziona da quando era molto giovale. Ogni tanto le frego qualcosina :D

    RispondiElimina
  4. Angelina e Bianca sono semplicemente stupende. Il verde con l'abbronzatura risalta tantissimo e fa risaltare tantissimo la pelle, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. @Theallamenta: anche io lo apprezzo sicuramente di più a piccole dosi!

    @Alessandra: Angelina sembra sempre una dea. Un pò la odio! ;-)

    @Silvia: Wow!! La collezione di tua mamma deve essere una meraviglia!

    @Molkinaify: In estate il verde regala! A me piace molto anche Luisa Ranieri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...