Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Wanted: OPI - Chip Skip




http://www.opishop.net/negozio/index.php/nail-treatments/chip-skip.html


Ho adocchiato questo nuovo prodotto leggendo una mail inviatami da OPI Shop qualche settimana fa. E mi è partita la fissa.. adesso vorrei davvero provarlo!! ;-)
Chip Skip è un normalizzatore del Ph dell'unghia. Non è un'alternativa alla base ma un prodotto addizionale da usare come base della base! La sua caratteristica principale è infatti quella di aumentare la presa dello smalto evitando così che si scheggi. Dopo averlo applicato si può passare all'uso della base e successivamente allo smalto scelto. Garantisce una presa migliore del colore e protezione senza paragoni.
Obiettivamente, se funziona è MI.TI.CO.
Unica pecca, il costo e, come sempre, la reperibilità. Lo smalto in Italia è reperibile sullo shop OPI on-line e costa la bellezza di 21€. Il costo ovviamente sarà poi da valutare in relazione alla qualità del prodotto e alla sua efficacia.
Però mi incuriosisce un sacco, anche perché non conosco prodotti simili di altre marche. Per ora milita nella mia wish list ma spero di riuscire a procurarmene uno al più presto. :-)

4 commenti:

  1. hai provato a guardare su ebay? magari risparmi..

    RispondiElimina
  2. può garantire la presa della base, ma lo smaldo sta sopra la base, non ne viene a contatto, quindi boh, mi pare na cazzata! a meno che non è usato come base direttamente...

    RispondiElimina
  3. Mmm sembra interessante... Leggerò una review appena qualcuna lo prova :D

    RispondiElimina
  4. @ Theallamenta: Grassie!! :D Guarderò sicuramente su ebay per primo! 21 euro mi sanno un pò tantini!!

    @ D.: dici? Mah.. a me continua a incuriosire.

    @ Molkinaify: quando mi deciderò a prenderlo review! Ma cercherò qualche review anche io per decidermi di sicuro! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...