Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

Wanted: Urban Decay 15th Anniversary Eyeshadow Palette

Durante la mia lettura quotidiana della bibbia del make-up, ossia Temptalia, ho trovato la review e gli swatch di questa bellissima palette Urban Decay.
Immagini tratte dal sito Temptalia.
Urban Decay ha deciso di festeggiare il suo 15 anniversario con la palette "15th Anniversary Eyeshadow Palette":
Immagini tratte dal sito Temptalia.
Immagini tratte dal sito Temptalia.
LA AMO.
La palette è ovviamente una limited edition, è composta da 15 colori tutti mai visti prima: i colori presenti nella palette sono infatti tutti delle prime uscite. Il packaging è essenziale, molto lontano dalle palette Book of Shadows, con i loro rilievi e riproduzioni di città o paesaggi. Nonostante l'essenzialità della forma, trovo il packaging raffinatissimo, soprattutto per i dettagli ai lati della palette!
Immagini tratte dal sito Temptalia.
La palette è in vendita a 55 dollari, a partire dal 12 luglio scorso, sul sito Urban Decay. Ovviamente, almeno per ora, l'uscita riguarda solo il mercato degli Stati Uniti (avevamo qualche dubbio!?!? -.-” ). 
Imperdibile, sperando proprio che arrivi presto anche da noi!! 


PS: per tutti gli swatches vi rimando a Temptalia: Swatch 1Swatch 2 e Video Review.

6 commenti:

  1. Onestamente a me non fa impazzire...Userei solo pochi colori, e questo lo renderebbe un acquisto inutile per me!

    RispondiElimina
  2. caspita mi hai aperto un mondo, loso ti stupirò ma non conoscevo temptalia!
    e la palette?? stupenda!!

    grazie anche per il tuo abbraccio, mi ha fatto tanto piacere
    :)
    un bacione
    emme

    RispondiElimina
  3. Piace tanto anche a me. Se mai dovesse arrivar qui, potrei decidere di prenderla. Magari con qualche sconto però...

    RispondiElimina
  4. @ Molkinaify: buon per te, visto quel che costa! :-)

    @ emme: Diventerà una droga, ti avviso! ;-) Figurati! Bacino!!

    @ LaDamaBianca: siiii anche io vorrei riuscire a sfruttare uno sconticino! E se dovessi trovarla qui, farei davvero fatica a non comprarla, mi sa!! :-P

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara,
    oggi ho visto dal vero questo splendore. Sono rimasta lì di fronte con la palette in mano per alcuni minuti indecisa se prenderla o no, ebbene ho desistito...l'ho trovato da Sephora in Centrale a Milano costa 48 euro baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    wow caruccia però! Ma se me la trovassi davanti non so se riuscirei a resistere! Eheh Per fortuna/purtroppo Sephora a Milano è moolto lontano da casa mia! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...