Lettori fissi

venerdì 29 luglio 2011

Wanted: Urban Decay Super-Saturated High Gloss Lip Color

Ho addocchiato queste splendide matite gloss su quello che ormai sapete essere uno dei miei siti preferiti Temptalia, come farei senza di lei!?!?
Adoro le matite gloss: tutti i pregi del gloss uniti alla praticità della matita, combinazione perfetta.
Adoro Urban Decay.
Potevo non innamorarmi di queste nuove matite Gloss in uscita quest'autunno?
Immagini tratte da: http://www.temptalia.com/urban-decay-super-saturated-high-gloss-lip-color-review-photos-swatches
La mia preferita è lei, la prima a sinistra, la più rossa che c'è, F-Bomb:
Immagini tratte da: http://www.temptalia.com/urban-decay-super-saturated-high-gloss-lip-color-review-photos-swatches
Per gli swatch e una review completa del prodotto vi rimando a Temptalia.

5 commenti:

  1. Quel rosso è qualcosa di fenomenale!!! Non vedo l'ora di poterle swatchare dal vivo...*___*

    RispondiElimina
  2. Anche se io proprio non mi ci vedo con i rossetti rossi devo dire che è FENOMENALE!! hai mai visto il video della collezione di makeup di temptalia??! sbavvvvvvv :)

    RispondiElimina
  3. questo rosso è meraviglioso, sanguigno come piace a me ma anche Big Bang e Adrenaline sono splendidi.

    RispondiElimina
  4. Stupenda quella che piace a te, ma anche le altre non scherzano! e poi, in generale, adoro le matite Urban Decay.

    RispondiElimina
  5. @ Miki: Si vero?? Anche io non vedo l'ora di vederle dal vivo!! E questo rosso: mioooo!! :-) Grazie per essere passata!!

    @Doskyda: anche io in genere non mi vedo con rossetti rossi, ma ultimamente avrei voglia di comprarne uno e questo... è strabiliante!!!!! Mmm, no.... O.o di che video parli?? Vedere!!! Vedere!!!!!!!

    @Alessandra: sono tutti colori fantastici!! Grazie per essere passata!! :-)

    @LaDamaBianca: Hai ragione sono tutti colori bellissimi! Io adoro Urban Decay! E' uno dei miei brand preferiti! Non vedo l'ora di provare queste matite!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...