Lettori fissi

venerdì 26 agosto 2011

Anteprima: MAC Posh Paradise Collection

Quest'anno, in ottobre, la MAC ha pensato bene che una parte consistente del mio stipendio potesse essere devoluta alla nuova collezione Posh Paradise.
Ok, no... forse sono io quella che ha fatto questo malsano pensiero... :-D
Ma come si fa a resistere a una collezione così!!? Già è difficile in generale ma se mi presentano una collezione pieeena di Paint Pot, uno dei prodotti MAC che preferisco in assoluto, come faccio a trattenermi!?!?
Ho visto le prime foto ufficiali della collezione su Temptalia e ve ne riporto qualcuna:

No dico 8, e ripeto 8 Paint Pot!!!!!
Direi che c'è l'imbarazzo della scelta!! Io ho gli occhi a cuore! ♥.
Sicuramente la meravigliosa Christine di Temptalia pubblicherà lo swatch di tutti i prodotti e allora la mia mente diabolica produrra la lista definitiva e ufficiale di prodotti da ordinare alla MAC! Buahahahah (risata malefica - vedi video)

5 commenti:

  1. Es preciosa esta colección!!!

    RispondiElimina
  2. Muy preciosa! Una coleccion llena de Paint Pot, uno de los productos que prefiero!! *:*

    RispondiElimina
  3. ma che buffo il vedeo delle risate malefiche!!!
    aspetto news sulle tentazioni a cui cederai ;)
    emme

    RispondiElimina
  4. Ciao cara emme!!
    Non mancherò di farvi vedere i miei peccatucci di gola cosmetici!! eheh
    E il video... troppo carino, non potevo non pubblicarlo! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...