Lettori fissi

lunedì 22 agosto 2011

Avon - Ombretto Effetto Seta Colore Semprevero

Pro: texture e durata
Contro: reperibilità e odore
Prezzo: 12,95€, ma è spesso in sconto, io l'ho pagato 7,50€.
Voto: 8

Mi fido pochissimo degli ombretti cremosi (salvo qualche eccezione come i Paint Pot che adoro ).
Però sto imparando a fidarmi di Avon, almeno per quanto riguarda i trucchi che per ora mi hanno abbastanza soddisfatta.
Per cui ho deciso di provare a prendere l'Ombretto Effetto Seta Colore Semprevero, ombretto cremoso che avevo notato per il colore splendido, il Misty Mauve, molto molto simile al Grey Wood di KIKO.
Qualche tempo fa ho dunque acquistato l'Ombretto Effetto Seta nella colorazione Misty Mauve in promozione a 8,5€. Il colore è splendido un grigio/taupe/viola particolarissimo e portabilissimo.
Appena apro il prodotto storco un po' il naso: il prodotto infatti appare molto liquido. Già immaginavo scenari apocalittici: pieghe su pieghe nelle righe degli occhi e la fine che avrebbe fatto di li a poco il mio nuovo ombretto.
In realtà il prodotto è si abbastanza liquido ma una volta applicato, magia delle magie, pare quasi trasformarsi in polvere che si fissa sulle palpebre fino a sera.
Quasi quasi grido al miracolo!
Le altre colorazioni sono molto classiche, le potete vedere in basso a destra nella foto qui sotto:
Immagine tratta dal web.
Nessun colore esuberante ma colori neutri e versatili.
Uniche note dolenti: come sempre la reperibilità, visto il sistema basato sulle presentatrici, e l'odore. L'ombretto infatti ha un odore molto chimico, non so descrivervelo bene però non è eccezionale. Se fossi in Avon cercherei di migliorarlo.
A parte questo, mi sento di consigliarvi gli Ombretti Effetto Seta, cremosi ma allo stesso tempo validi e col giusto prezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...