Lettori fissi

domenica 21 agosto 2011

Back home + “Non-ci-posso-credere-ho-vinto-iooo!!”

Ciao ragazze!!!!!!
I’m back!
E anche quest’anno ferie finite :( :(
Però che spettacolo di posto è la Sicilia!!!!! Strabiliante: mare da 10 e lode, posti stupendi, cibo ottimo e tramonti da sogno.
Tramonto ad Erice - 15 Agosto 2011
Decisamente una bellissima vacanza.

Nota positiva del rientro: mi è mancato il blog e mi siete mancate voi!!!!!
Ovviamente, in ferie mi sono data da fare con lo shopping!!! Solo per il bene del blog si intende. ;-)
E quindi ho un sacco di acquistini nuovi da provare, recensire e da farvi vedere!!

Per di più mentre ero via Fanni di "Tra il filosofico e il cosmetico" mi ha fatto una graditissima sorpresa: ho vinto il suo Giveaway “Pinky Summer”, con fantastici prodotti Essence!!!!!! 
La mia reazione è stata tipo: "oh-mio-dio non ci posso creeeedereeee". Eheh Si vede che non sono molto abituata a vincere?? Eheh 
Comunque sono troppo felice!!!!! :) :) I premi sono semplicemente favolosi, li adoro!! Senza dubbio scriverò un post sul tutto, per ora posso solo dire: Grazie, grazie, grazie Fanni!

E voi siete rientrate dalle ferie? O dovete ancora andarci?
Adesso mi aspetta una settimana impegnativa: mille post da preparare e la lettura dei miei blog preferiti da recuperare!! Non vedo l’ora!
A prestissimo,
besitos

5 commenti:

  1. Come ti ho già detto, sono felicissima che a vincere il giveaway sia stata tu, perchè mi segui giornalmente e quindi ti "meriti" questo premio! Spero tanto che i prodotti ti piaceranno, e intanto grazie per avermi citata nel tuo post!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. @ Silvia: grassie mille!!! :)

    @ Fanni: citarti mi sembrava il minimo cara!! :) :) Besitoooo

    RispondiElimina
  3. Che fortuna!! :) Bentornata!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...