Lettori fissi

sabato 6 agosto 2011

Chiuso per ferieeeeeee ma.. si continua a lavorare per voi! ;-)

Ragazzeeeeeeee!! Finalmente è il mio turno!!!!
Ieri sono arrivate le tanto sospirate ferie!!!!
Le immagini di questo post sono tratte dal web.
Visto anche che ho prenotato a febbraio, sembravano non arrivare mai più!!!
Quest'anno, dopo aver tanto desiderato questo tour, riuscirò a realizzarlo: finalmente la Sicilia mi aspetta!!!
Mi aspettano 5/6 giorni in giro tra Palermo, Cefalù, Agrigento, Selinunte e Piazza Armerina. E altrettanti giorni di mare, relax e sole nella zona di San Vito lo Capo/Trapani.
Palermo
Cefalu'
Valle dei Templi - Agrigento
Riserva dello Zingaro
San Vito lo Capo
Favignana
Dire che non vedo l'ora è riduttivo!
Per questo motivo il blog va in ferie fino al 22 di Agosto.

Volevo augurare a tutte voi buon Ferragosto e buone vacanze per chi va via!
Mi mancherete un sacco!!!
Ma non vi preoccupate, anche in ferie si continua a lavorare per voi!!!! ;-)
Nuovi test, nuovi prodotti, nuovi acquisti!
A presto,
un bacione!!!

PS: sono curiosa, voi andate via? Dove andate di bello?

PPS: vi lascio con le canzoni colonna sonora della mia vacanza! Sono entrambe tratte dal nuovo album dei Rio, “Mediterraneo” (per chi non li conoscesse, via!! Immediatamente a sentire tutte le loro canzoni!! Io li adoro!).


6 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaah io sono di Palermo! Ti auguro di avere delle splendide vacanze :DDD

    RispondiElimina
  2. Io finisco (torno a casa lunedì) e tu inizi... Beh, buone vacanze :D Goditeleeee!

    RispondiElimina
  3. buone ferie cara :) e buon divertimento, a presto!

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa buone vacanze ( anche se stanno per finire. )

    Io sono andata 2 settimane a Londra
    e il 29 parto per Madrid ( con tutto questo caldo! sto già facendo la danza della pioggia :) )

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte carissime!
    Vacanze splendide ma purtroppo già finite! :(
    Spero che anche voi abbiate passato/passiate ottime vacanze!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...