Lettori fissi

mercoledì 24 agosto 2011

Cosa bolle in pentola Pupa per l'autunno 2011...

Sono appena tornata dalle ferie e già sono mentalmente dietro a spendere una quantità spropositata di soldi per le nuove collezioni autunnali, che spesso sono le mie preferite.
Una delle mie curiosità maggiori erano le novità Pupa...
Così, scuriosando sul web ecco che magicamente mi appaiono le prime immagini della collezione autunnale Pupa.
La collezione principale, limited edition di Pupa per l'autunno 2011, si chiamerà Folk Waves.
Incantevole (Rossetti a parte, che non mi entusiasmano).
Immagini tratte dal web
Vorrò sicuramente gli ombretti, che mi sembrano uno più bello dell'altro e anche le matite mi ispirano un sacco
Considerato che l'anno scorso questa è stata la stagione della Baroque, una collezione divina, direi che Pupa con la Folk Waves è riuscita a regalarci un'atra collezione all'altezza!
Altre novità in casa Pupa:
12 nuovissimi e autunnalissimi colori andranno ad arricchire la già ampia selezione si smalti Long Lasting.
Immagini tratte dal web
E infine, la novità che sarà ovunque, a quanto si dice, a partire dalla prossima stagione: gli smalti magnetici.
Pupa proporrà 9 colori, tutti molto molto belli e due differenti magneti, per creare due effetti diversi sull'unghia, obliquo e orizzontale.

Immagine tratta dal web
Poi, la novità delle novità, su cui ancora tutto tace e regna la segretezza più assoluta: la collezione di Clio per Pupa. Di questa purtroppo, le immagini sono ancora introvabili!!
Mi sa tanto che, anche quest'autunno, all'uscita della nuova collezione Pupa il mio portafoglio si svuoterà irrimediabilmente.

6 commenti:

  1. Non male questa nuova proposta Pupa per l'autunno.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Sisi, alcune cose mi fanno davvero impazzire! Non vedo l'ora di vederle dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    questa mi mancava io non sono una fan si Pupa ma la matita e un paio di ombretti mi piacciono parecchio. Ti ringrazio del commento e la collezione out of space mi è piaciuta ma sono di parte adoro tutte le sfumature di azzurro, quindi sono un test poco attendibile a volte. Baci Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao! Gli ombretti mi piacciono moltissimo. Penso che in molte stiamo aspettando la collezione Pupa in collaborazioen con Clio!

    RispondiElimina
  5. @ Alessia: Ciao Alessia! Grazie a te per essere passata! Si, gli ombretti di questa collezione sono particolarmente belli! La Out of space aveva ombretti degni di nota ma, non so perchè, non ha fatto breccia nel mio cuore! :) A presto, besitos

    @Saretta: Ciao Sara! Grazie per essere passata! La collezione di Clio sarà sicuramente stupenda! E anche gli ombretti di questa non scherzano! Prevedo stragi di portafogli! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao
    ho finalmente visto la collezione dal vivo e ti garantisco che merita, è bella l'ombretto viola è eccezionale, l'azzurro mi piace a priori, le matite sono morbidissime. I blush sono pieni di glitter devono piacere ma i colori sono interessanti. Il rossetto mi piace solo il nude come immaginavo...ergo è una collezione da vedere e forse comprare Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...