Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2011

E.l.f. a metà prezzo?!? Impossibile resistere!!

Poco prima di partire per le ferie una piccola, strisciante, insidiosa idea mi ha attraversato la mente... sfruttare la meravigliosa offerta E.l.f. che vedeva tutti i prodotti scontati del 50%!! Come si fa a rinunciare?!?!
Avevo già acquistato prodotti E.l.f. in passato e mi ero trovata molto bene con alcuni, e malissimo con altri (per esempio, temo che non comprerò mai più uno smalto E.l.f.). Era molto che non acquistavo niente e le novità sul sito erano davvero molteplici... così eccomi a stilare la lista di quello che potevo acquistare! :-P
Devo dire che, in quest'ordine, ho comprato molto accessori e complementi da make.up piuttosto che trucchi veri e propri. Ecco i miei acquisti:
Selezionando dal mio elenco iniziale a 1000 voci, ecco quello che ho acquistato alla fine:
  • Pennello Bamboo - Blending Eye Brush
  • Pannello Bamboo - Contour Brush
  • Custom Compact, ossia confezione vuota per cialdine da riempire.
  • Shine Eraser Set
  • Mineral Blemish Kit.
Gli acquisti che ho fatto sono stati razionalissimi (almeno per una volta :P)!
Erano svariati mesi che mi dovevo decidere ad ampliare il mio parco “pennelli” e così vista l'offerta in corso ho deciso di provare questi nuovi di E.l.f. Il Contour Brush è l'ideale per applicare con precisione l'ombretto sulla palpebra e sfumare bene nella piega e nell'angolo dell'occhio. Il pennello Blending Eye serve per sfumare. 
Le fibre di questi pennelli sono in Taklon, 100% cruelty free, utilizzabili con prodotti asciutti e bagnati e ideali per prodotti minerali. Il manico è in bamboo eco-sostenibile e anche la ghiera è in materiale riciclato. Il che non guasta. 
La confezione vuota per le cialdine mi serve in realtà per i prodotti MAC. Ho letto on-line infatti, in svariati blog, che le dimensioni delle cialdine sono le stesse e ho registrato per bene l'informazione. Dato che la confezione MAC da 4 cialdine costerebbe credo sui 6/8€ mentre quella E.l.f. costa 1,5€ (a prezzo intero, io l'ho pagata 0,75€) direi che non c'è storia.
Il set Shine Eraser è una edizione limitata composta da tre confezioni (da 50 fogli l'una) di carta assorbente utili per eliminare l'effetto lucido, opacizzare la pelle e ridurre i pori. Il set comprende:
- 1 Green Tea Extract sheet pack, dove il tè verde aiuta a rivitalizzare la pelle. 
- 1 Tea Tree sheet pack, per purificare la pelle.
- 1 Aloe sheet pack, per calmare e dare sollievo.  
Infine, unico prodotto di make-up della lista, il Mineral Blemish Kit una polvere traslucida che contiene tea tree, solforo naturale e corteccia di salice per prevenire irritazioni cutanee e trattare l'acne. Serve per tenere sotto controllo i maledettissimi punti neri curando e nascondendo allo stesso tempo le imperfezioni. 
Nell'ultima foto vi lascio il confronto tra i pennelli della linea Bamboo e quello contenuto nel Mineral Blemish Kit. 

Appena avrò avuto modo di testare il tutto non mancheranno i post review! :)

6 commenti:

  1. Ma quindi me la consigli? Non ho mai acquistato nulla della Elf. Non mi ha mai ispirato sto gran che...
    Ps. Voglio lo smalto color lavandaaaaaa ahahah Oddio da quando ne hai parlato mi ci sono seriamente fissata! Dovrò gironzolare per trovarlo! Lo vogliooo

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio la linea Studio e la linea Minerale (di quest'ultima in particolare i rossetti, io mi sono trovata bene!).
    La linea normale costa pochissimo ma vale anche poco, a mio avviso... Per esempio con gli smalti io non mi sono trovata molto bene...

    Per la smalto Lavanda, ahahah! W le fisse cosmetiche! :D :D Però è davvero bellissimo, e dura un sacco! Non vedo l'ora di comprare qualche colore nuovo! Per me è molto valida come marca! Prova a guardare anche su ebay, potresti trovarlo senza girare e risparmiando anche qualcosa!!! :)

    RispondiElimina
  3. mi sembra un bellissimo ordine: te lo copierei pari-pari!!!
    grande idea quella del contenitore per cialdine mac;)
    emme

    RispondiElimina
  4. Ci credi che non ho mai fatto un ordine Elf? non mi ha mai ispirato tanto...strano eh!?

    RispondiElimina
  5. i prodotti Elf sono ottimi...bell'ordine...passa a dare un occhi da me...ti aspetto...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  6. @ emme: grazie cara! Appena riempio la palettina ve la mostro!

    @ LaDamaBianca: Davvero!!?? Per me certe cose sono fantastiche altre valgono i soldi che costano!

    @Valentina Coco: Grazie! E grazie anche per essere passata! Ricambio subito!! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...