Lettori fissi

martedì 30 agosto 2011

Kiko - Collezione Chic Chalet. Bella... a trovarla!!

Le novità autunnali in questo periodo piovono come coriandoli a Carnevale. E' quasi impossibile riuscire a starci dietro.
In questi giorni è uscita la nuova collezione KiKo per l'autunno, Chic Chalet:

Ecco nel dettaglio gli articoli che compongono la collezione:

Color Fever Eyeshadow Palette
Metal Light Eyeliner
Adjustable Colour Blush
Silky Touch Bronzer

Silky Touch Powder
Ray of Light Highlighter Pen

Ultra Light Mat Lipstick
Hyper Gloss Stylo
Frozen Nail Lacquer
Le immagini di questo post sono tratte dal web e dal sito Kiko.
I punti forti della collezione sono, a mio avviso, le palettine, i rossetti liquidi e gli smalti.
A una prima occhiata avevo deciso di provare uno dei quad di ombretti (e con uno intendo il n. 03 Hyperreal Green Wood *.*) e magari di dare una seconda (in realtà almeno ventiquattresima) chance agli smalti Kiko, con cui mi sono, finora, trovata malissimo.
Dico “avevo deciso” perchè probabilmente c'è in giro una gran voglia di autunno e di novità, o di shopping e trucchi, perchè quando sono entrata in un negozio Kiko della collezione nuova era rimasto ben poco!!! O.o
Degli ombretti quad c'erano solo tre sulle 6 combinazioni possibili, e non erano quelle che avevo puntato. E degli smalti, idem!
Chissà se riforniranno o se è stato destino così!

4 commenti:

  1. Prese le prime due palette, dubito di comprare altro. Forse un paio di blush, ma con i saldi.:S

    RispondiElimina
  2. Io non le ho ancora trovate!!!! :( :(
    Non demordo!! O al massimo mi rassegnerò a comprare con i saldi! :)

    RispondiElimina
  3. io non ho preso nulla tutto troppo sbrilluccicoso, i gloss sono carini

    RispondiElimina
  4. Ciao D.! Sento un sacco di ragazze che si lamentano per il carico di glitter della collezione! La palettina che piace a me è stra glitterosa! Ma pur non essendo un'amante dei glitter sperod i trovarla!! Anche i gloss sono molto carini!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...