Lettori fissi

martedì 2 agosto 2011

Lady Dragon - Vivienne Westwood per Melissa

So che non è niente di nuovo. 
So che sono di plastica.
So che non valgono i soldi che costano.
Ma le ho adorate dal primo istante in cui le ho viste...
Questo modello di scarpe, chiamato Lady Dragon, è un modello creato dalla stilista Vivienne Westwood per Melissa. Il lancio di queste jelly shoes, e di questo modello in particolare, è stato così di successo che sono state riproposte anche in diverse colorazioni. 


Le mie preferite sono quattro: 
rosse col cuore oro


Rosa antico glitterate col cuore oro
Gialle col cuore nero
Corallo col cuore nero
Immagini tratte dal web. 
Purtroppo il prezzo è altissimo per delle scarpe di plastica, io le ho viste in giro a circa 120/140€, una follia... 
Però adoro il design di queste scarpe!!
Se lo stesso modello esistesse in pelle e se il prezzo fosse un filino più accessibile (quanti se...) sarebbero già mie!!!!!

3 commenti:

  1. le trovo deliziose ma una scarpa di plastica penso sia scomodissima e sai che sudate?!

    RispondiElimina
  2. sono davvero graziose, ma per la plastica è proprio un furto :(

    RispondiElimina
  3. @ Alessandra: l'impressione che danno, essendo di plastica, è quella! Ma il modello è incantevole!

    @ Queen B: Si concordo. Un furto fatto e finito!! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...