Lettori fissi

mercoledì 3 agosto 2011

MAC - Semi Precious Collection: i miei acquisti




MAC ci delizia quest'estate con la collezione Semi Precious, composta da 4 rossetti, 5 Cremesheen Glass, 3 Mineralize Blush, 4 Mineralize Skinfinish e 12 Mineralize Eyeshadows (più alcuni pennelli, mascara, fondotinta e prodotti per la pelle).
Immagine tratta dal web.
A essere onesti, inizialmente non è stata una di quelle collezioni di cui mi sono follemente innamorata a prima vista (come fu per la Peacocky di cui tutt'ora mi pento di non avere avuto la possibilità di acquistare di più). Caso vuole però che sono capitata (casualmente si intende... già...) in un negozio MAC proprio qualche giorno dopo l'arrivo nei negozi della nuovissima Semi-Precious e ho così avuto l'onore di trovare l'espositore ancora tutto bello pieno e rifornito. E allora mi sono fatta tentare...
Dalle foto on-line e dagli swatch della meravigliosa Temptalia (Eyeshadow Parte 1 e Parte 2 e Rossetti ) mi avevano colpito due prodotti in particolare: l'ombretto Dark Indulgence e il rossetto Gem of Roses.
Dal vivo sono splendidi: l'ombretto è un verde smeraldo meravigliosamente intenso e scrivente, mentre il rossetto un rosato fantastico.
Dark Indulgence, è un verde mischiato con del nero, fantastico e molto modulabile, forse un po' più autunnale, come del resto credo la maggior parte degli ombretti della Semi-Precious Collection.
Pro: scrivenza fantastica sia asciutto che bagnato
Contro: nessuno
Prezzo: 22€
Voto: 10
A differenza di altri ombretti della Semi-Precious Collection, Dark Indulgence ha una scrivenza eccezionale sia usato asciutto che usato bagnato. Lo adoro. Dato che il verde non è proprio uno dei colori che indosso di più ora ora dovrò rivoluzionare il mio guardaroba per utilizzarlo al massimo. ;-)
Il rossetto, Gem of Roses, invece è un portabilissimo rosa, un colore abbastanza naturale, non troppo appariscente, utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.
Pro: la durata e la sensazione sulle labbra, morbidissime.
Contro: nessuno
Prezzo: 17,5€
Voto: 10

Gem of Roses, uno dei quattro rossetti usciti per questa collezione in limited edition, è un rosa intermedio dal finish lustre. Non è troppo coprente ma il colore è ben modulabile. E' una tonalità di rosa particolare ma versatilissima e, a mio parere, è davvero splendida.
Tutto sommato devo dire che sono estremamente soddisfatta dei miei acquisti! Ora attendo con ansia notizie sulle nuove collezioni per l'autunno di MAC, in particolare sulla Posh Paradise Collection, che sarà composta da 8 nuovi Paint Pot (qualche accenno su Temptalia). Non vedo l'ora!!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...