Lettori fissi

martedì 27 settembre 2011

MAC - Skin care “Sized to go”

MAC quest'estate ha lanciato una collezione genialata: ha deciso di “ridurre” la taglia di alcuni prodotti e lanciare la collezione “Sized to go”.
Immagine tratta dal web. 
I prodotti che fanno parte della collezione sono:
- Cleanse-Off Oil Tranquil, olio struccante e detergente;
- Green Gel Cleanser, detergente viso;
- Fix +, fissante trucco;
- Strobe Cream, crema viso idratante e illuminante;
- Pro Eye Make-up Remover, struccante occhi;
- MAC Wipes, salviette struccanti.
Immagine tratta dal web.
Ne ho approfittato per acquistare una mini taglia dello struccante occhi, Pro Eye Make-up Remover (ve lo avevo mastrato qui). Non ho ancora avuto modo di provarlo ma mi ispira davvero tanto. E non mi dispiacerebbe acquistare anche le MAC Wipes, salviettine struccanti.
Se non sbaglio infatti la collezione "Sized to go", pur essendo uscita quest'estate, è ancora presente almeno in alcuni MAC Store.
Devo dire che i prezzi però decisamente NON sono una genialata, anzi non sembrano per niente prezzi da mini-taglia! La confezione da 30 ml di struccante mi è costata la bellezza di 9€.
Ritengo quindi che sia una collezione conveniente per chi, come me, vuole testare un prodotto con l'intento poi di acquistare la full size se il prodotto è piaciuto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...