Lettori fissi

martedì 23 agosto 2011

OPI – Fate largo a “San Tan-tonio”!

Al ritorno dalle ferie cosa c'è meglio di uno smalto che deve il suo nome a un gioco di parole tra il nome di una città e la tintarella? E di quale smalto si può mai trattare se non del meraviglioso, super chic, ultra versatile “San Tan-tonio”?
Non so per quale motivo ci ho messo tanto a decidermi a swatchare questo colore. Ho acquistato lo smalto “San Tan-tonio” di OPI la primavera scorsa, insieme ad altri due colori di cui vi ho parlato in passato, “Suzi loves cowboys” e “Don't mess with OPI”, per mia sorella.
Tutti e tre gli smalti fanno parte della collezione Texas uscita la primavera scorsa. Per cui sono arrivata decisamente lunga anche con questo post. Ma non so come sia possibile: una volta arrivato questo colore beige/caramello mi sembrava più adatto alla stagione estiva. Mi pareva che questa tonalità di beige mi “sbattesse” come direbbe mia nonna, per cui l'ho un po' accantonato per tempi migliori.
Poi deve essere finito nel dimenticatoio perchè ho avuto modo di rispolverarlo solo qualche settimana fa! :-/
Senza rendermi conto di cosa mi ero persa nel mentre!!!
Per cui eccoci qui:
pro: colore sublime, finish sorbet estremamente lucido, durata fantastica.
contro: prezzo a parte, nessuno.
prezzo: 15€ su opi-shop, reperibile anche a prezzi più economici su e-bay.
Voto: 10

Lo smalto è una tonalità di beige nude tendente al caramello, davvero iper chic. E' semplicemente divino indossato! Sulla carnagione abbronzata poi regala davvero un effetto spettacolare!
Come gli altri smalti OPI sono necessarie due passate di colore per ottimizzare la coprenza dello smalto. E, una volta applicato, lo smalto dura perfetto sull'unghia anche per una settimana. Cosa si vuole di più?!
Come gli altri smalti della collezione Texas anche il “San Tan-tonio” è caratterizzato dal finish “sorbet”, che rende lo smalto ultra lucido ma leggermente più liquido di altri, per cui è necessario dosare bene il prodotto sul pennellino prima di applicare lo smalto.
Questo, insieme a “Suzi loves cowboys” sono decisamente i colori che amo di più della collezione Texas!!

4 commenti:

  1. Carino!! credo però che "sbatterebbe" anche me...

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo colore!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. da provare.. anche se io lo userei di più l'inverno questo colore* un bacio!!

    RispondiElimina
  4. @ Theallamenta:io mi sono ricreduta, anche se magari con l'inverno cambio idea un'altra volta! ;)

    @ Mara: Sisi, è davvero bello!

    @ Sabrina: quando sono bianca cadaverica me lo vedo meno... Però è un bellissimo colore! Grazie per essere passata, bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...