Lettori fissi

martedì 2 agosto 2011

Shopping da Kiko 2 – Il Ritorno

Sapevo che non avrei restito...
Nuovo giretto da Kiko, nuovo shopping.
Stavolta ho acquistato:
- Water Blush n. 04 Berry Sparkle
- Long Lasting Stick n. 25 Light Taupe.
Come avevo minacciato nel post sui primi acquisti, ho talmente apprezzato il Water Blush in Mandarin Fizz che non ho saputo resistere e ho acquistato anche il n. 04, Berry Sparkle. In sconto è costato 4,80€. 

















In questo caso parliamo di un rosso abbastanza acceso, ma ben modulabile grazie alla sua consistenza liquida. Mi frenava un po' il colore, non volevo che su di me facesse l'effetto “Heidi”, ma poi mi sono decisa visto il prezzo e la qualità del prodotto.
Altro acquisto copiato dal precedente haul: un nuovo Long Lasting Stick, n. 25 nel colore Light Taupe. Anche in questo caso, il prezzo, scontato, è stato 4,80€.














Anche in questo caso il colore non mi convinceva fino in fondo, essendo abbastanza chiaro. Poi mi sono fatta tentare ed è stato un bene: lo sto utilizzando tantissimo! Soprattutto in questi ultimi giorni, quando il bisogno di ferie si fa sentire sempre di più, e il rischio di rimanere a letto è altissimo, l'Eyeshadow Stick nel colore Light Taupe è perfetto: risveglia lo sguardo e in un secondo sono truccata (Insomma, truccata è una parola grossa ma almeno sembro viva e non ancora a letto!!).

Soddisfatta dei miei acquisti, non posso che consigliarveli!

PS: ho tentato anche di arpionare un Sunproof Lipstick della collezione Coral Bay, che adesso è al 30% di sconto, ma per fortuna/purtroppo il colore che volevo io era già terminato. :P

4 commenti:

  1. Il LongLasting ce l'ho anche io e mi piace tantissimo anche come base. I blush liquidi invece non li ho acquistati, la mia paura è che mettano in evidenza i pori dilatati sulle guance.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Miki per il blush, anche se mi attirano tantissimo! Io avrei preso questo colore e quello pescato

    RispondiElimina
  3. @ Doskyda: mi piace vincere facile! ;-)

    @ Miki: io mi sono trovata molto bene con questi blush liquidi, non ho notato pori più evidenti! Magari la prossima volta che lo metto ci faccio caso per bene poi ti dico!

    @ Molkinaify: io mi sto trovando molto bene, non ho notato pori più evidenti, ci farò più caso la prossima volta poi vi aggiorno! I colori sono splendidi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...