Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2011

Wanted: Chanel Byzance Collection per l'autunno 2011


Niente.
Chanel si diverte a torturarmi.
Come se non bastassero i suoi prezzi, adesso si mette anche a fare collezioni super belle  e assolutamente introvabili (vi ricordate gli smalti Khaki?! Io ho ancora la fissa.. -.-).
Solo poco tempo fa mi lamentavo che la Collezione Lumières Bizantines sarebbe uscita in poche boutique Chanel nel mondo e, soprattutto, sarebbe stata accessibile a poche elette, visti i prezzi ( O.o ), che Chanel subito se ne esce con una nuova collezione autunnale, molto simile nella scelta dei colori. Ma non illudetevi: la Chanel Byzance sarà disponibile solo nelle boutique di Milano e Roma. Il che equivale a dire che sarà introvabile.  
http://www.girlpower.it/blog/make-up/chanel-byzance-collezione-make-up.php
Anche in questo caso la collezione è ispirata al mondo bizantino e in particolare all'imperatrice Teodora.
La collezione, ovviamente in limited edition, sarà composta da:
  • Topkapi Eyeshadow Quad
  • Byzantin Rouge Allure Lipstick
  • Or Joues Contraste Blush e Joues Contraste Blush

Io semplicemente adoro i colori della palettina, sono i colori che utilizzo di più in assoluto e vedendo gli swatches mi sembrano anche particolarmente scriventi. Se non fosse praticamente irreperibile sarebbe mia!
Accidenti, ma la smette Chanel di lanciare prodotti che la maggior parte delle comuni mortali non può avere!! -.-"


PS: per gli swatch, come sempre, vi rimando sempre alla mia adorata Temptalia: Topkapi Eyeshadow QuadByzantin Rouge Allure LipstickOr Joues Contraste BlushJoues Contraste Blush

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...