Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2011

Acquisti siciliani

Vi avevo promesso che avrei continuato a lavorare per voi e come potrete vedere non mi sono certo tirata indietro... Per cui durante le ferie mi sono concentrata su mare e relax ma anche sullo shopping nella caldissima e bellissima Palermo!
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo!
Ecco quello che ha appesantito la mia valigia al ritorno:
(Ve li divido per categorie!!) ;)
Prima tappa Sephora. Immancabile. Ormai quando vado via nelle città cerco l'hotel poi subito dopo Sephora. Quella di Palermo è meravigliosamente dotata di espositore Urban Decay e Benefit. Un paradiso.
Ho tentato di mettere le mie zampine sudicie (c'erano mille gradi, umidità alle stelle) sul nuovissimo mascara “They're real” della Benefit. C'era, era eposoto, l'hanno visto tutti, ma quando l'ho chiesto alla commessa questa mi dice “Ah, si.. E' esposto ma è finito”. Odio. Profondo odio.
(Però mi è andata super bene!!!! :D :D Domani vi svelo il perchè!!)
Quindi ho ripiegato sull'Urban Decay:
  • Primer Potion “Sin” nella sua nuova veste in tubetto;
  • Palette “Rollergirl”.
Il tutto gentilmente offerto dal mio meravigliosissimo (sopratutto quando fa queste cose) moroso ♥ 
Seconda tappa Coin. Volevo fare una follie cosmetica.
Fatta.
Ho puntato dritto sull'espositore di Armani alla ricerca di un “Eyes to Kill”, c'era anche quello che cercavo. Preso, il n. 3, Purpura.
Uscendo ho girato al largo dall'espositore Burberry per evitare una seconda follia cosmetica. Sento che l'avrei fatta. 
Terza tappa. Centro estetico incognito.
Prima di partire mi ero documentata e avevo sentito parlare di questo Centro Estetico che, girava voce, vendesse prodotti MAC e Neve Make-Up. Era anche vicino al mio albergo, vuoi non andare a vedere?!?! :-D
Della MAC nemmeno l'ombra.
Ma di Neve Make-Up un sacco di belle cosucce!! E giusto giusto tutte quelle che cercavo! Ho acquistato:
  • Nuvola Struccante
  • Crema Viso Eterea, per pelli miste o grasse
  • Pennello a penna
  • Ombretto in polvere “Gossip”
Ultima, ma fondamentale, tappa (non cosmetica): H&M.
Ma cosa aspettano ad aprirne uno nella mia città?!?!? Potrei quasi mantenerlo da sola... -.-
Due vestiti nuovi per me (in saldo non c'era rimasto quasi niente).
Io però l'ho acquistato in quel colore arancio bruciato/caramello/qualcuno mi dica come si chiama che andrà tanto questo autunno. 
Quanto sono stata brava??!? :-D

(Bella la scusa del “ma non lo compro per me, lo compro per il blog!”).

7 commenti:

  1. tante cose belle e interessanti ...complimenti per il blog e per il intestazione che hai scelto simpaticissima;))
    ti aspetto nel mio nuovo blog

    http://makeupartistgiorgia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere lo swatch della palette UD!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    ti sei proprio impegnata, è stato un vero sporco lavoro...domanda come faccio a diventare un tuo lettore fisso, solitamente esce il pulsanti e mi iscrivo qui non ci riesco baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. @ Giorgia: grazie mille! E grazie per essere passata, ti seguo da un pò e il tuo blog mi piace molto!

    @ Theallamenta: Presto, presto!! =D

    @ Alessia: ehh si, un lavoraccio!!Eheh =P
    Dovrebbe esserci il pulsante per iscriversi in alto a destra, sotto la ricerca nel blog, la sezione si chiama appunto "Lettori fissi". A volte Blogger non la carica però... =(

    RispondiElimina
  5. NEVE MAKE UP A PALERMO?!?! ti prego, dimmi dove lo vendono!
    siccome non so come farmi notificare una tua risposta, se leggi questo messaggio rispondimi alla mia mail personale TI PREGO hassan.carol@gmail.it PLEASE!!!!

    (si, sono pazza. ma sono di palermo e non ne avevo mai sentito parlareeeeeeeeeeeee!)

    RispondiElimina
  6. Ho provato a scriverti una mail privata ma mi torna indietro!! :(
    C'è qualcosa di sbagliato nell'indirizzo che mi hai lasciato forse...
    Spero che tu possa leggere questo messaggio: ho acquistato Neve MakeUp al centro estetico Imaginis, che si trova sotto La Feltrinelli di Via Cavour.
    Spero di averti aiutata!

    RispondiElimina
  7. non so come per fortuna ho ritrovato l'indirizzo! magia! ho sbagliato a scriverti si, è .com! cmq grazie, ci andrò prestissimo!!! :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...