Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2011

Benefit - “They're real” è quiiiiiiiii!!!!!

Come vi avevo già anticipato in un post di qualche settimana fa ho partecipato a un concorso indetto da Profumissima e da Benefit per vincere il nuovissimo mascara di cui tutti parlano, “They're Real!”.
Un nome un programma! 
E ho vinto!!!! :)
** Me estremamente felice. **
Ieri tornando dal lavoro in pausa pranzo ecco che compare sul tavolo un paccone enorme... Sarà lui?
Ma tutto questo pacco per un mascara?!!?
Ehhh si, perchè alla Benefit ci sanno proprio fare e ecco com'era confezionato il mio premio:
Una delizia dentro l'altra:
E infine eccolo lui, il mascara più desiderato da quando è su piazza... Benefit “They're Real!”!

Insieme al mascara, ecco cos'altro ho trovato in questa deliziosa busta:
** Momento di silenzio causa estasi e delizia. **
Tre mini-taglie della nuovissima linea B.Right per la skincare di Benefit.
Inutile dirvi che non stavo più nella pelle. C'è mancato poco che chiamassi al lavoro per dire che non stavo bene e stare a casa a giocare con le mie cosine nuove.
Invece ho dovuto abbandonare tutto. Trauma.
Vi lascio qualche altra foto del mascara e dei campioncini e anche della bustina, che è veramente bellissima! *.*
Colgo l'occasione per ringraziare Benefit e per ringraziare nuovamente la carissima Profumissima, che è stata estremamente gentile e disponibile (anche durante le mie crisi di panico), e che mi ha permesso, insieme a Benefit, di partecipare e vincere questo meraviglioso premio: grazie, grazie, grazie!


PS: vi lascio il link di Benefit Italia (non esiste ancora una pagina ufficiale ma solo la pagina Facebook), Benefit Cosmetics e ovviamente della meravigliosa Profumissima (le altre non se ne abbiano, ma il suo è stato il mio “primo blog”, il primo che seguivo - e seguo ancora - ogni giorno e che mi ha fatto appassionare a questo meraviglioso mondo).

8 commenti:

  1. Complimentissimi, aspetto la review del mascara ;)

    RispondiElimina
  2. O.O Meravigliaaaa!!! Persino la busta è deliziosa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara!!! :"-) Troppo commossa per spiccicar parola!!! Grazie di aver partecipato e grazie dell'affetto con cui mi segui!!! Profumissima

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho vinto, sul blog di Manuki! Lo hai già provato? Io sono rimasta stupefatta!!!

    RispondiElimina
  5. wow che bel trattamento! eeheheh....resto in ansia per le review! :p

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Davvero stupendo il pacchettino... e le minitaglie poi! Per quanto riguarda il mascara mi sto trattenendo dal comprarlo per finire almeno qualcuno di quelli che ho aperto. Ma prima o poi sarà MIO! =P

    RispondiElimina
  7. Ehehehehe..vedo che non sono stata l'unica a subire "l'effetto Profumissima"!! Io il mascara ce l'ho, ma ti invidio lo stesso il pacchetto bellissimo:-)

    RispondiElimina
  8. @ Molkinaify: grazie, review presto prestissimo!

    @ Grazia: si è tutto un incanto!!!

    @ Profumissima: grazie a te Profu, ogni cosa che ti ho scritto viene dal cuore! Grazie di tutto!!!

    @ Miki: Daiii! Beh allora complimenti anche a te! Si, un incanto!! Non vedo l'ora di scrivere la review!

    @ mezzaluna: sisi davvero! Tutto splendido! Non ti farò aspettare troppo! ;)

    @ Chiara Glycine: eheh! Si è tutto bellissimo! Le mini taglie sono divine e il mascara... ne parlerò presto!!!

    @ Hermosa: Impossibile non subire "l'effetto Profumissima"!! Si, è tutto bellissima, dalla bustina alle mini taglie a, ovviamente, il mascara!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...