Lettori fissi

sabato 10 settembre 2011

Due rubrichine nuove in arrivo!!

Visto che il make-up non è la mia unica passione, a partire da questo mese ho pensato di inserire due nuove rubrichine all'interno del blog. 
Le rubriche saranno dedicate a due delle cose che amo di più in assoluto: leggere e andare al cinema.
Non ho ancora deciso se dare una cadenza fissa alle rubriche, se lasciarle le rubriche come “appuntamenti mensili”, o se lasciarle come appuntamenti random vedrò anche in base ai vostri interessi... :-)
Spero che molte di voi condividano queste passioni con me!
E che vi faccia piacere scambiarci consigli anche su qualcosa di diverso dai prodotti di bellezza e dallo shopping. :-) 




"Leggere è un viaggio nello spazio, nel tempo, nella fantasia. 
Dalle righe di inchiostro arrivano emozioni che ci coinvolgono, 
ci fanno compagnia, ci fanno conoscere meglio noi stessi. 
Leggere è un invito a un'altra avventura, a un'altra scoperta, 
un grande privilegio della nostra vita: un modo per informarci,
 per crescere, per conoscere il mondo. 
Leggere è il cibo della mente .... passaparola"

Testo dell'ultimo spot del Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
E qui, a voler essere polemici, si potrebbe aprire una parentesi sui soldi spesi per invitare gli italiani a leggere quando poi, nel frattempo, si pondera la legge Levi che vieta scontistiche superiori a certe soglie. Beh... siamo in Italia.



"Vorrei tre vite: 
col cinema forse ne assecondo l'illusione" 

Alberto Lattuada

8 commenti:

  1. sono super curiosa di leggere i tuoi post sul cinema *__* anche per me questa è un'altra passione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, adoro leggere ultimamente mi sono dedicata a libri leggeri, forse perchè l'estate mi porta a non intraprendere letture impegnative, libri da leggere in treno, sotto l'ombrellone o in giardino ( sempre che tu ce l'abbia io li siedo fuori sulla terrazza.) Leggere è un modo di pensare anche a se stessi e fare viaggia al di là del tempo e dello spazio. Il cinema lo frequento con mio marito e mi piace un'altra passione che ho è andare a teatro e sentire dei concerti, vorrei vedere qualcosa di Pirandello è tantissimo che non assisto più alla rappresentazione dei qualcosa di suo, adoro 6 personaggi in cerca d'autore è un capolavoro, una dicotomia tra realtà e finzione. Baci alla prossime e attendo di leggere i tuoi post, magari potrei scriverne anch'io successivamente come risposte ai tuoi , sarebbe un bel lavoro di squadra baci Alex

    RispondiElimina
  3. Bella idea!!! Mi piacciono tutti gli argomenti!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  4. Belle le rubriche! Sono curiosa di leggere i tuoi pareri e consigli. Confrontare i tuoi gusti con i miei. Da amante del cinema anch'io parlo di film in una rubrica!!

    Sara

    RispondiElimina
  5. Pensa che invece io sono alquanto indignata per la sua partecipazione a quella roba indecente che chiamano tv shows ma che è un circo! Si, lo detesto. Ryan Murphy ha totalmente cancellato 7 anni di stima decidendo di dar vita a quell'abominio. Adoro Gwyneth ma spero solo che per quella cavolata non le diano un Emmy. Sarebbe seriamente scandaloso. Uh ma non iniziamo a parlate di tv shows altrimenti inizio e non la finisco più xD
    Anyway, tornando a noi, amo entrambe le cose... Essendo straimpegnata con lo studio, nell'ultimo periodo leggere mi è diventato un po' difficile. Ma non rinuncio mai al cinema, ma quello vero... quindi appoggio l'idea :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog e il titolo..... geniale!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. tra cinema e libri con me sfondi una porta aperta tesoro, aspetto con ansia le tue rubriche ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazze!!! E' bello scoprire di avere le stesse passioni anche al di là dei cosmetici!
    Bacioni!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...