Lettori fissi

sabato 24 settembre 2011

Emmy Awards: la mia top five look!

In questi giorni ho avuto modo di sbirciare varie foto degli Emmy Awards dello scorso 18 settembre. Premetto che non sono un'esperta di moda, ma sono una a cui piace scuriosare tra le mise scelte dalle star. E occasioni come gli Emmy sono perfette. 
Ecco dunque che ho pensato di proporvi la mie personalissima top five di preferiti (ci sarebbe mooolto da dire anche su un'eventuale top five di flop... chissà, magari in un prossimo post!) :)
Al primo posto Heidi Klum in un abito di Christian Siriano, di un colore stu-pen-do!


Al secondo posto Sarah Hyland in un abito di Christian Siriano, addddoro!
(PS: ho scoperto solo da qualche settimana "Modern Family", adesso sono assolutamente, totalmente addicted!! Ma perchè non mi sono mai decisa a guardarla prima?!?!?!).

Terza posizione per Nina Dobrev in Donna Karan:
Quarto posto per Kaley Cuoco in Romona Keveza:
Quinta posizione per Evan Rachel Wood in Elie Saab, che - che ve lo dico a fa - amo profondamente.
E voi avete avuto modo di sbirciare le varia foto degli Emmy? C'è qualcuno che vi ha colpito?

3 commenti:

  1. Io me li sono guardata in diretta e vedere 'sta Heidi Klum così alle 4 del mattino mi ha decisamente sconvolta!
    Sono d'accordo con te, si sono viste anche tante cose brutte..grande delusione la Graham!

    Aaaahh Modern Family..che meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Il vestito di Nina Dobrev era veramente bello ed elegante!

    RispondiElimina
  3. @ Chia: La Graham mi è sfuggita, non l'ho vista! Comunque si, ce ne sarebbero di cose da dire sulle brutture.. eheh
    Mordern Family è la mia nuova droga! Lo adoro!

    @ Molkinaify: si, è davvero splendido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...