Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2011

Gongolo 1: Premio Giveaway “Pinky Summer” di “Tra il filosofico e il cosmetico”

Ciao ragazze!!
Come vi avevo già anticipato qui i primi di agosto sono stata la fortunata vincitrice del giveaway “Pinky Summer” di “Tra il filosofico e il cosmetico”.
I premi erano tre deliziose cosine Essence:
  • Smalto n. 15 “Flamingo Rose” della linea "Show your feet"
  • Eyeshadow Palette 01 "Rock Chick's Palette" della linea "You Rock!"
  • Trio di Mini Lipgloss set 02 "Angel's Kisses in Heaven"
Quando ho letto la mail dove mi veniva comunicata la vittoria ero tipo così:
Lunedì scorso mi è arrivata a casa tutta la robina speditami dall'adorabile Fanni.
Eccovi le foto.


Prima impressione: addddddddoro la palette. Mi piace davvero tanto! E non avevo avuto modo di vederla nei negozi, davvero super bella!
Poi non ho resistito e ho subito applicato lo smalto! E ovviamente visto che si chiama “Show your feet” io l'ho subito messo sulle mani! :P
Eccovi una fotina:
In uno sprint di creatività (sorvoliamo….) ho applicato sull'unghia del pollice un paio di stickers per unghie che avevo acquistato durante la guerra del '15-'18 e mai utilizzato... :P
Presto review e swatch di tutto!!!
E colgo l'occasione per ringraziare per la duecentesima volta la meravigliosa Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico: grazie ancora per i bellissimi premi!! :)

2 commenti:

  1. Ciao bella!!! Mi ero persa questo post!!!!
    Sono troppo contenta che le cosine ti siano arrivate integre e che ti piacciano!!! :)
    Lo smalto è proprio carino, sono stata brava a sceglierlo! Ihih! ;P
    Un abbraccio enorme!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!! Mi hai preceduta: ti avrei mandato una mail oggi per avvisarti del post! :)
    Sisi, è arrivato tutto perfetto ed è tutto bellissimo!!!
    Grazie per essere passata!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...