Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2011

Gongolo 2: Ho vinto il mascara Benefit “They're real!”!!

Non odiatemi. Ma vorrei condividere con voi il culo sfacciato che mi ritrovo al momento.

Dopo aver perso e ritrovato il cellulare (anima mia!!!!) nel parcheggio di una Festa dell'Unità (non si chiamano più così, ma io sono come i nonni, continuo a chiamare le cose come si chiamavano una volta) illeso, non colpestato, non frantumato dal passaggio di una macchina, non rubacchiato da qualcuno (visto anche che avevo stranamente la suoneria accesa e tipo 12 chiamate perse e vari messaggi).

La settimana scorsa Profumissima ha indetto un concorso/giochino per Benefit con in palio due dei nuovissimi, famosissimi, magnificissimi mascara “They're Real!” di Benefit.
Ho partecipato e.....ho vinto!!!!! :) :) :)
Detto questo vi saluto.
Esco a comprare un gratta e vinci!!! ;)

7 commenti:

  1. cavoli che fortuna!! speriamo che duri!! :)

    RispondiElimina
  2. Chissà! Col gratta e vinci non ha funzionato però... accidenti!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. sei troppo forte..io il mascara delle benefit ..avevo intenzione di acquistarlo soprattutto per prendere" con più facilità e lavorare le piccole ciglia...poi quando l'ho visto sono rimasta un pò perplessa e successivamente ho ripreso iconic della dior...poi fammi sapere effettivamente se è un prodotto valido...

    grazie per essere passata a trovarmi e per essere diventata una mia così grande sostenitrice;)))

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' proprio il caso di dire CHE COOL ! AHah!
    Passa da me a lasciare i 6 numeri buoni per l'enalotto, grazie!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. @ Giorgia: appena lo testo ti farò sapere! Per ora ho letto review qui e là e ne ho sentito parlare bene!

    @ Molkinaify e Mara: davveroooo! Probabilmente ho esaurito la mia dose di fortuna fino al 2020! ;)

    @ Scacco alle Regine: ahahah!!! Sisi, davvero! ;) Passo da te volentieri!! Ma i numeri per l'enalotto me li tengo per me, non si sa mai! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...