Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2011

Liu Jo - Borsa Kate nuovi colori per l'autunno

Il momento che amo di più della stagione autunnale è la scelta del mio personalissimo regalo a me stessa: una borsa nuova!
Eh si, perchè per affrontare il grigio, cupo, umido e piovoso inverno una borsa nuova serve. Punto.
Quest'anno però mi sono vista costretta ad anticipare il regalo autunnale a Giugno! Eheh
Avevo già puntato la nuova borsa Liu Jo in primavera, mi ero follemente innamorata del color cipria che era uscito...
Immagine tratta da http://www.donnaclick.it/fotogallery/1518-4/borsa-kate-liu-jo.htm
Ma non c'era stato niente da fare.
Era semplicemente impossibile trovarla. Quei pochi negozi, dalle mie parti, che ancora la esponevano, tenevano appunto i modelli da “esposizione”, già venduti! (E qui si potrebbe aprire una parentesi: quale essere femminile sano di mente compra una borsa nuova fiammante e la lascia in negozio in esposizione!?!? O.o).
Così quando per il ponte del 2 Giugno (grazie al cielo ne ho approfittato quest'anno visto che in Italia pare che per risolvere la crisi la soluzione migliore sia imitare la Cina e ridurre le ferie per aumentare la produttività) ho visto i nuovi colori esposti nel negozio monomarca di Milano Marittima non ho saputo resistere!!
Anzi meglio, sono stata quasi costretta a non resistere!! ;-)
Anche perchè: i nuovi colori a Giugno?!?!?!!? No, ma io dico!!! Stanno uscendo in questi giorni sui giornali le foto delle nuove collezioni, tempo che chi è interessato le guardi, decida che non può più vivere senza e si sposti fisicamente verso il primo negozio utile che l'unica possibilità è sentirsi dire che la borsa nuova, quella che esce per la stagione autunnale, è finita mesi prima.
(Per questo motivo vorrei cogliere l'occasione per ricordare alle case di moda che la stagione autunno-inverno va dal 23 Settembre al 21 Marzo. Poi fate voi!)
Cooooomunque tornando a noi, per l'autunno-inverno 2011-2012 Liu Jo propone tre nuovi colori della borsa Kate, grigio, nero e un prugna/marrone:
Immagini tratte dal catalogo Liu Jo

(Mentre le prime due sono foto ufficiali della campagna Liu Jo, purtroppo del modello nero non sono riuscita a trovare una foto).

Io ho acquistato il modello Kate nel colore più indefinibile che c'è, è una sorta di  prugna  anticato. C'è chi lo descrive come un marrone, ma io di marrone ci vedo ben poco. In ogni caso lo adoro! L'ho sfruttata tantissimo anche quest'estate! Poi è ENORME!!! Sembra la borsa di Mary Poppins! Adoro!
Immagini tratte dal catalogo Liu Jo
E voi, avete già puntato qualche borsa nuova?
C'è un regalo particolare che vi fate in autunno? 

6 commenti:

  1. Son absolutamente preciosos todos los tonos!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho trovato una borsa per l'inverno che mi soddisfi :( Comunque avrei preso il tuo stesso colore, è particolarissimo! Curiosità... Il prezzo?

    RispondiElimina
  3. Ciao
    io mi sono innamorata di almeno 3 borse della mia marca preferita: Braccialini ci sono tre linee che mi piacciono merlino ( la piccola e il bauletto bourdoux) la medea nera la più grande e la calliope modello piccolo in viola.
    Ma alla borsa ci abbiniamo un bel paio di scarpe? Ieri in Rinascente ho visto un paio di scarpe viola bellessime di Gianvito Rossi.
    Baci buona giornata Ale ce l'ho fatta a diventare una tua follower.
    Ti lascio i due siti quello di braccialini http://www.braccialini.it/index_it.html e quello di gianvito rossi facci un giro meritano http://www.gianvitorossi.com/

    RispondiElimina
  4. @ ObeBlog: han elegido tonos muy bonito. Algunos muy particulares.

    @ Molkinaify: Vedrai che troverai una bella borsa che ti soddisfi anche tu!! =) Sisi, sono molto soddisfatta di quel colore, bellissimo, si abbina a tutto e insolito. Il modello che ho preso io costa 129€. Ci sono modelli anche più economici e qualcuno più costoso, dipende dalle dimensioni della borsa.

    @ Alessia: Ciao Ale, grazie per essere diventata follower!! =) Io in genere non amo molto Braccialini, però le borse che mi hai indicato tu sono molto belle. Mi piace un sacco la collezione Medea, così intagliata, bellissima!! Scurioserò anche sul sito di scarpe che mi hai lasciato!
    Intanto un bacio! A presto!

    RispondiElimina
  5. Sono una grande amante delle borse, queste qui che hai postato non sono niente male!

    RispondiElimina
  6. @ LaDamaBianca: se ti piacciono le borse capienti, questa è perfetta! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...