Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

Lovely Blog Award!

Prima di tutto grazie alle carissime Profumissima e De Ornatu Mulierum per avermi taggato! :)
Il mio primo tag... lacrimuccia...
E' la prima volta che partecipo a uno di questi giochetti tra blogger ma mi sono sempre divertita a leggere i vostri, è bello scoprire qualcosa di più di persone che segui “virtualmente” tutti i giorni! :)
Regole del gioco: si devono raccontare 7 cose di se e indicare 10 lovely blog a cui passare la palla. 
Eccovi 7 cosine su di me:
  1. La sera non riesco a dormire se non leggo qualche pagina del mio libro di turno. E spesso poi mi sveglio al mattino col libro per terra, il mio sonnifero personale...

  1. Amo e invidio profondamente il mio gatto. Prima di tutto perchè è meraviglioso. Poi perchè mangia, dorme, gioca e si prende le coccoline, nella mia prossima vita rinuncio ai trucchi per essere come lui! :)
La foto è proprio del mio gattone meraviglioso:
  1. Sono telefilm dipendente. Il mio primo telefilm è stato Beverly Hills 90210, da li non ho più smesso.
  1. Avrò letto la saga di Twilight almeno 8 volte. (E a quasi 27 anni me ne vanto pure...)
  1. Tendenzialmente ho la grazia di un elefante in una cristalleria. 
  1. Non so fare i parcheggi a S. Ma non lo ammetterò mai col mio moroso! ;)
L'immagine è tratta dal web.
La macchina non è la mia ma potrebbe benissimo esserlo. :P
  1. Amo viaggiare. Adoro Londra, Parigi e tutta la Spagna (hablar en espanol me encanta). Ma il mio viaggio-fissa è New York. Appena riuscirò a prenotare mi si stamperà un sorriso che durerà mesi. 
    O almeno fino a che non vedrò il saldo del mio conto al ritorno. ;)
    Tutte le foto di questo post sono tratte dal web, tranne quella del mio splendido gattone.
E per continuare la catena,  i miei Lovely Blog Awards vanno a (in ordine sparso):
Oltre, ovviamente, a Profumissima e De Ornatu Mulierum, di cui ho già letto le 7 caratterisiche! 
Sono curiosa di leggere i vostri post! :) 


Update: ho ricevuto questo premio anche da:
- Fairy and Lady
- Beauty&Natural
Grazie mille ragazze! Ogni volta è una gioia! :-)

9 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata :D Anche a me piace leggere qualcosa in più sulle blogger che seguo! Spero di riuscire a rispondere presto al tuo tag ;)

    RispondiElimina
  2. *-* ne sono lusingata! Graziegraziegraziegrazieeee!
    Beh noto diverse caratteristiche in comune: entrambe siamo delle gattare incallite (ora che mi ci fai pensare, è da tanto che non scrivo un post sulla mia Lilith!); guardo più di 50 (numero reale. Sono seria) tvshows che attualmente sono sul palinsesto statunitense/canadese/british; non hablo neppure mezza parola di spagnolo ma adoro l'Andalusia, una terra povera ma incantevole!

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere!!!!! Il tuo gatto è uguale al mio Merlino! Il tuo come si chiama?
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo micio!! grazie per avermi taggata! :)

    RispondiElimina
  5. Ops, te l'ho appena consegnato anche io, non sapevo lo avessi già fatto :D

    RispondiElimina
  6. Tutte gattare:D Comunque a me la cosa del libro capita spessisimo, a detta di mio marito ( io dormo, mica lo so..)

    RispondiElimina
  7. MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! **

    RispondiElimina
  8. graziee ^__^
    anche io invidio i gatti <.< o meglio invidio tutti gli animali coccolosi che cazzeggiano in casa :D
    e anche io sono telefilm dipendente *_*
    e neppure io so fare i parcheggi a S >_< avevo imparato facendo scuola guida, ma poi l'ho subito disimparato >_<

    grazie infinite di avermi "nominata" mi fa davvero piacere :D

    RispondiElimina
  9. Grazie a questo premio che circola tra i blog ne scoprendo di nuovi...come il tuo, sono arrivata da te grazie alle Beatrici! Mi piace molto qui e sei davvero simpatica...ovviamente sono una nuova follower. Il tuo micio è uguale al mio micione andato via 2 anni fa (si chiamava Neo,come il protagonista di Matrix)...è bellissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...