Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

"Movie-aholic": “I puffi”

Laaa Laa Lalalaa
I Puffi, eroi di infanzia...
Per questa nuova avventura cinematografica i Puffi si trovano a dover affrontare lui, il temibile Gargamella e il suo fidato gatto Birba, nientepopodimeno che a New York!!
Carino e divertente.
Un tuffo nella mia infanzia e nei meravigliosi, mitici, unici e imbattibili cartoni degli anni '80.
Cast dei puffi al completo con l'aggiunta di varie star dal mondo dei telefilm (Sofia Vergara di Modern Family, Nail Patrick Harris di How I met your mother e Jayma Mays di Glee).
Non avrei mai, mai, mai speso la bellezza di 11€ per andare a vederlo al cinema in 3D, ma a casa, per un pomeriggio di noia, è un film leggero e simpatico (a parte le canzoncine puff-odiose che ti rimangono in testa).
Anche se fa parte della squadra dei “cattivi”: love Birba.
Voto: un bel puff-4 (su 5).

Si, ti fa un po' rincretinire e fa venire voglia di dire una puffata ogni due puff-parole. Ok la smetto. E che puffo, ho quasi 27 anni! ;)

3 commenti:

  1. di sicuro lo guarderò a casa magari con mio fratello più piccolo (anche se ormai non è più così piccolo <.<), però ieri sera sono stata al cinema e ho sentito le persone che uscivano dalla sala del film "i puffi" dicendo come avevano fatto a pensare di andarlo a vedere, che faceva schifo ecc..e quindi sono rimasta un pò così :/ mah si vedrà :D

    RispondiElimina
  2. Devo ancora vedero! Ma concordo: 11 euro per una cosa simile MAI. Sono una di quelle che ritiene che al cinema, visto il costo attuale del biglietto (scandaloso!), ci si deve andare per veder Film con la F maiuscola.
    ...I'm baaaack :D
    Buona serata cara :*

    RispondiElimina
  3. @ DivineRainbow: a me non è dispiaciuto per niente!! Poi mi dirai! =)

    @ Silvia: Io amo andare al cinema ma i prezzi stanno diventando carissimi, mi accontento di rassegne e serate più economiche. Oltre a fare una selezione dei film "da cinema".
    Bentornata carissima!!!! :D Bacino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...