Lettori fissi

sabato 24 settembre 2011

“Movie-aholic”: “Ma come fa a fare tutto?”

Venerdì sera con le mie gallinelle.
Pizza e cinema. 
Le mie serate preferite. 
Pizza nella pizzeria più stra buona della zona, con dolcetti da 10 e lode. 
E cinema: che voglia di recuperare i lunghi mesi estivi di assenza!! 
E un branco di donzelle cosa puà mai andare a vedere in questo periodo?!?!?
La scelta era tra “Crazy stupid love” e “Ma come fa a fare tutto?”.
Film da "stacco-la-spina-ho-voglia-di-ridere".
Io vorrei vederli entrambi quindi lascio decidere alle altre e per la serata la giuria ha votato per Sarah Jessica Parker in “Ma come fa a far tutto?”.
Immagine tratta dal web.
Donna in carriera, moglie e mamma di due bambini, Kate Reddy passa la vita correndo e facendo liste di cose da fare nei momenti più impensati. L'opportunità di una promozione sul lavoro, in contemporanea alla carriera del marito che decolla, le complica ulteriormente la vita, costringendola a viaggiare spesso e tutti si chiedono "Ma come fa a far tutto?".
Tratto dal romanzo di Allison Pearson (che non ho letto, quindi non so quanto il film possa essere fedele al libro), "Ma come fa a far tutto?" è una commedia dedicata a un tema attuale: le donne multitasking! ;) 
Eccovi il trailer: 
Bella la scelta di strutturare il film inframezzandolo con "interviste" ai vari personaggi. Carine le "how-do-to-lists" che compaiono qua e là. 
Però ni, carina la storia ma non mi ha soddisfatta. A dare colore al film c'è solo Christina Hendricks, Pierce Brosnan (che si guarda sempre volentieri) e qualche personaggio minore ma che strappa qualche risata. 
Mi aspettavo più risate.    
Voto: PPP

5 commenti:

  1. anche io devo vederlo..però sinceramente non mi aspetto chissà cosa!Si vedrà :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora visto questo film ma ho visto "Crazy stupid love". Mi è piaciuto moltissimo. Te lo consiglio:-)

    RispondiElimina
  3. Io sono curiosa di vederlo.. però il tuo giudizio mi fa pensare che non sia un grancheé...

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  4. @ DivineRainbow: allora mi farai sapere se ti è piaciuto!

    @ Saretta: "Crazy, Stupid, Love" vorrei vederlo presto anche io!!!

    @ Scacco alla Regina: non è male, ma mi aspettavo qualcosa di più! Fammi sapere se ti è piaciuto!

    @ Queen B: io mi aspettavo qualche risata in più! Però è carino comunque!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...