Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2011

Pupa – Falk Waves: cosa ho portato a casa

La settimana scorsa durante un giretto in profumeria per acquistare un regalo a un'amica, mi sono imbattuta nell'espositore della collezione Falk Waves di Pupa.
E allora, impossibile resistere!
Devo dire che, dalle prime immagini circolate sul web, avrei pensato di spenderci molto di più e di portarmi a casa almeno tre ombretti... (perchè ne ho pochi! -.-").
In realtà devo dire che (con uno sforzo immane) la parte razionale della mia testolina ha tenuto in considerazione i dupe che potevo avere a casa. Più o meno, non tutti. Insomma, taupe esclusi. =)
Quindi wish list ridotta.
Ecco quello che ho acquistato:
  • Smalto Lasting Color n. 719 Teal Blue
  • Smalto Lasting Color n. 510 Tangerine Orange
  • Ombretto n. 801 Greige
Con questo colore di ombretto è stato amore a prima vista.
E idem per gli smalti.
Del resto ero un po' tentata dalla matita blu, n. 500 Teal Blue, ma poi ho desistito, vista anche l'imminente uscita della collezione Clio per Pupa.
Appena riesco vi swatch-o il tutto! =)

9 commenti:

  1. Che bel bottino! Un bacione! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao
    io ho preso invece gli altri due ombretti e la matita che è stata amore a prima vista, sai a me non dispiacciono anche i due blush e l'altra matita. Baci buona giornata

    RispondiElimina
  3. Lo smalto blu è molto bello! l'ombretto non riesco a capire che tonalità sia, quindi aspetto lo swatch!

    RispondiElimina
  4. Ti sei contenuta :) io avrei puntato sugli altri ombretti e sulle matite.. la collezione di Clio onestamente mi sembra un po' troppo basic, nel senso che è pensata anche per ragazze alle prime armi e direi che si vede :)

    RispondiElimina
  5. Anke io vorrei prendere qst ombretto..aspetti i tuoi swatches
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Grazia: grazie mille, un bacione a te!

    @Alessia: ti ha conquistata questa collezione! ;) Bacio!

    @ Molkinaify: è un taupe/grigio chiarissimo, in effetti dalla foto non è molto chiaro! Swatch al più presto!

    @ Deirdre: Gli altri due ombretti mi piacevano moltissimo ma ho dei dupe spiccati uguali a casa quindi mi sono limitata,controvoglia.. ehhe Si, la collezione Clio pare molto basilare ma sono convinta che quando la vedrò dal vivo ci sarà sicuramente qualcosa che vorrò comprare! ;)

    @ Mara: in arrivo prestissimo cara! :)

    RispondiElimina
  7. Di questa collezione mi intrigano soprattutto gli ombretti, molto carino anche quello che hai preso tu.

    RispondiElimina
  8. ottima scelta e collezione molto carina!

    RispondiElimina
  9. @ LaDamaBianca: grazie! Gli ombretti sono tutti molto belli!

    @ Veronique: grazie mille cara! Si, la Falk Waves è molto carina come collezione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...