Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

Pupa – Nuovi Luminys Silk Eyeshadow

Sabato scorso girovagando per le vie del centro di Modena (che amo profondamente) ecco spuntare in vetrina in una delle profumerie che “tengo d'occhio” questa collezione di ombretti.
Una collezione dei migliori ombretti cotti di Pupa, in una formulazione satinata. Posso essere usati sia da asciutti che da bagnati, per ottenere un colore più intenso. E sono disponibili in 10 differenti tonalità. 
Trovate informazioni e foto sul sito Pupa inglese (non chiedetemi perchè... in Italia l'uscita è un segreto?! O sono rimasta indietro io?!? Mah..)

E chi ne sapeva niente???

4 commenti:

  1. proprio oggi li ho trovati da sephora, ho swatchato solo il bianco ed è un bellissimo colore illuminante senza troppo sbrillini!

    RispondiElimina
  2. @ mezzaluna: io mi sono fatta tentare dal taupe, l'ennesimo. Eheh

    @ Obe: algunos colores son especiales!

    @ Queen B: sisi cara, ce ne sono un paio proprio belli! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...