Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

Pupa – Smalti Tangerine Orange e Teal Blue, Falk Waves Collection, review e swatch






Pro: prezzo, colori autunnali meravigliosi, durata.
Contro: nessuno
Prezzo: 5,9€ ma si trovano anche leggermente scontati
Voto: 9



Devo dire che questa collezione Falk Waves mi piace proprio. Gli smalti e gli ombretti poi, fin dalle prime immagini circolate sul web, sono stati quelli che hanno fatto breccia nel mio cuoricino. Con gli ombretti mi sono trattenuta (anche perchè non so più dove metterli) con gli smalti un po' meno...
Ho acquistato due dei tre colori disponibili: il 719 Teal Blue e il 510 Tangerine Orange (ve li avevo già mostrati qui). 


Entrambi splendidi e molto autunnali. Adoro anche i vestiti in questi colori, infatti provvederò a riempirmi l'armadio finché sono così di gran moda, quindi trovabili (che se una cosa/colore/modello smette di andare di moda cascasse il mondo se la si trova nel negozi).
Ho rinunciato solo al n. 406, Aubergine, un viola melanzana, perché mi sembrava molto simile a un colore della collezione permanente Pupa che mi ha regalato mia sorella l'anno scorso.
Il mio preferito è indubbiamente lui, il Tangerine Orange, n. 510:
Ma anche il Teal Blue si fa dare del lei!!
Estremamente soddisfatta di entrambi.
Ora aspetto gli smaltini della collezione ClioforPupa e della collezione normale. ;)

4 commenti:

  1. Preferisco come colore il 719..peccato ke trovo ke qst smalti abbiano un prezzo eccessivo..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto bello il blu! Ma non è uguale a quello dell collezione di Clio??

    RispondiElimina
  3. Devo dire che sono entrambi due bellissimi colori, ma forse mi piace un pochino di più il Teal! :D

    RispondiElimina
  4. @ Mara: io invece mi trovo bene con gli smaltini Pupa. Ma a cercare si trovano anche smaltini più economici!

    @ Molkinaify: credo che quello della collezione di Clio sia più chiaro, tendente all'azzurro

    @ Chiara Glycine: sono entrambi sono belli! Fanno autunno! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...