Lettori fissi

martedì 6 settembre 2011

Sephora – Brow Bar Anniversary. Sapevate che...

Una delle ultime promozioni in casa Sephora è un regalino proprio bello per chi compie gli anni, Brow Bar Anniversary:

nel giorno del tuo compleanno Sephora regala una seduta gratuita in un Brow Bar Benefit!!!

Basta presentarsi in una Sephora dotata di Brow Bar Benefit (trovate l'elenco qui) e esibire un documento di identità con data di nascita.

Bella iniziativa.
Peccato che possono usufruirne solo le ragazze che hanno una Sephora vicino a casa. =(

6 commenti:

  1. WOW!!! Tra un po' è il mio compleanno!!!
    Dovrei andare a Milano apposta però.. bella iniziativa!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Io compio gli anni in ottobre ma stesso problema, dovrei andare a Bologna apposta... Però l'iniziativa è bella! Chi può fa bene a sfruttarla! =)

    RispondiElimina
  3. è una splendida iniziativa..peccato che in italia ce ne siano poche..:(

    RispondiElimina
  4. @DivineRainbow: si davvero! E' un bel regalo ma decisamente per poche!

    RispondiElimina
  5. io l'ho scoperto casualmente giusto oggi, e ora trovo il tuo post :) Faccio gli anni tra 2 settimane e mi sa proprio che ne approfitterò, tanto più che da pochi mesi mi hanno aperto pure una sephora vicino casa :D

    RispondiElimina
  6. @ Deidre: fai proprio bene ad approfittarne! Se non avessi Sephora così lontana lo farei senz'altro anche io! Poi fammi sapere com'è andata!! =D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...