Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2011

Spesa da Essence

Di ritorno dalle ferie, per consolarmi dal mancato acquisto Kiko (la collezione “Chic Chalet” si era volatilizzata prima che la potessi anche solo vedere!), ho optato per togliermi qualche sfizio Essence. Complice un espositore (stranamente) particolarmente fornito ecco quello che ho portato a casina:

  • Express Dry Spray Asciuga Smalto Rapido € 2,99;
  • Express Dry Drops Essence € 2,99 (probabilmente ero uno dei pochi esseri sulla terra a non conoscere la loro esistenza);
  • Pennello per Smokey Eyes € 2,99;
  • Stickers per unghie (l'adolescenza invece di essere passata da un pezzo è sempre più alle porte!). 
  • Pennello collezione 50's Girls Reloaded € 2,99 (l'unica cosa che mi piaceva di questa collezione).

      Dei pennelli posso già dirvi che li trovo particolarmente comodi! Per il prezzo irrisorio che hanno sono abbastanza morbidi, sembrano resistere a lavaggi e pulizia (ma ne hanno subito ancora pochi e temo che alla lunga si possano scolorire), e sono molto pratici anche da viaggio. In particolare quello della collezione 50's, con il suo astuccino, è davvero ideale per essere partato in vacanza o anche solo in borsa.
      Per quanto riguarda spray e goccine le proverò al più presto e vi farò sapere! 


      PS: a voi piacciono i nail art stickers? Io li ho "scoperti" da poco e devo dire che non mi dispiacciono ma alcune amiche li hanno definiti da, perdonate il francesismo, "bimbe minkia"... =(
      Me mortalmente offesa. :P

      5 commenti:

      1. Io ho i due pennelli e le gocce per l'asciugatura rapida. Di quelle non posso più farne a meno. Vedrai che bellezza!
        Gli stickers a me non fanno impazzire, ma solo perchè sono nel periodo "pois" :)

        RispondiElimina
      2. Las gotas de secado rápido me encantan!!!

        RispondiElimina
      3. Anche io voglio povare le goccine per lo smalto, ma non le trovo mai nello stand :( così come i pennelli -.-''

        RispondiElimina
      4. Anche io voglio il pennello della 50's Girls Reloaded!!! Ma ormai dalle mie parti è sparito :-(

        RispondiElimina
      5. @Theallamenta: le ho usate solo una volta ma penso che non le mollerò più! =)

        @ObeBlog: Las gotas son maravillosas!

        @Molkinaify: Io ho avuto fortuna! In genere l'espositore Essence è deserto!

        @DolceMora87: =( Con Essence bisogna piantonare l'espositore e essere più veloci della luce. O avere una gran fortuna.

        RispondiElimina

      Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...