Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2011

Benefit - "They're real!", che mascara!




Pro: ciglia nere nerissime, effetto allungante straordinario, durata incredibile
Contro: nessuno, se non non avere una Sephora Benefit-dotata vicino a casa!
Prezzo: 22,00€ nelle Sephora che vendono Benefit
Voto: 9






Con estremo ritardo eccomi a fare la review del mascara Benefit “They're real!”. Ho vinto questo fantastico prodotto grazie a un concorso indetto da Profumissima e Benefit Italia qualche tempo fa (ve ne avevo già parlato qui e qui).
Con il ritardo cronico che mi caratterizza eccomi a espremervi il mio parere...
Anche se forse non bastano le parole per descrivere la magia che fa il mascara Benefit “They're real!” sulle ciglia, è davvero il mascara che ti mette le ciglia finte senza bisogno delle ciglia finte!
E' imbarazzante...
No, sul serio... E' veramente imbarazzante, ti fa delle ciglia fa-vo-lo-se!
(Vi prego siate buone, questa foto è abbastanza ridicola e anche un po' inquitante, ma spero vi serva per capire l'effetto che “They're real!” fa alle ciglia).
L'effetto ciglia finte è garantito grazie allo speciale scovolino di Benefit "They're real!". Sul retro della confezione è riportato il modo migliore per far rendere al massimo lo scovolino "che vi farà scoprire di avere ciglia che mai avreste pensato di avere".
Lo scovolino ti permette di catturare anche le ciglia più piccole, quelle infide e bastarde che si annidano negli angoli dell'occhio. L'effetto finale è fenomenale.
Nessun grumo, ciglia perfette, nere nerissime, allungate, incurvate e con una tenuta da record.
Ah, ecco, se proprio dovessi citare un difetto (se di difetto vogliamo parlare) è quello che con “They're real!” vi serve uno struccante super buono! Magari biasico, niente di blando, perchè oltre a fare ciglia favolose il nuovo mascara Benefit dura anche ore e struccarsi con uno struccante normale (io stavo usando Garnier Bio Struccante Occhi, che già è più blando di suo quindi non c'è stato verso) è quasi impossibile.
Devo dire che se l'avessi acquistato sarebbero stati 22 tra i migliori euro spesi nella mia vita cosmetica.
Benefit ha creato un mostro!

5 commenti:

  1. Ho sentito pareri contrastanti su qst mascara..ma sn sempre + decisa di acquistarlo..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho sentito molti pareri contrastanti, però mi sono imposta di finire tutti i mascara aperti che ho (nove) prima di acquistarne degli altri.

    RispondiElimina
  3. Ciao !!:) Mi piace il tuo blog è originale!! ti seguo con piacere!!!
    se ti va guarda i miei disegni!!! nick
    www.nicksketches.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @ Mara: io mi sto trovando molto bene!!

    @ Molkinaify: wow, nove!! Eheh allora una volta finiti valuterai altro!

    @ Niccolò: passerò volentieri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...