Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

E.l.f. – Shine Eraser Set Review







Ho fatto l'errore di provarle.
E infilare una delle scatoline in borsa.
Ora non posso più vivere senza!!
Quando ho fatto il mio ultimo ordine E.l.f. ho deciso all'ultimo di inserirci anche queste veline anti-lucido, visto il caldo e l'afa estiva. Convinta in partenza che si sarebbero rivelate l'ennesima cavolata.
Ah, come mi sbagliavo...

Pro: prezzo, praticità, tre differenti principi attivi per tre diversi risultati, INCI
Contro: nessuno se non la necessità di ordinare solo su internet.
Prezzo: 4€ ma E.l.f. fa spesso promozioni e sconti
Voto: 9

Le amo.
Sono contemporaneamente la cosa più inutile e la cosa più utile che io abbia mai visto.
E creano dipendenza.
Il Shine Eraser Set è formato da fogli di sottilissima carta assorbente che servono per eliminare l'effetto lucido della pelle, e renderla opaca riducendo i pori. Sono facilissimi da usare: basta estrarre un foglietto dalla confezione e passarlo sulla zona a T del viso ogni volta che si sente l'esigenza di vedere la propria pelle più opaca.
La sensazione di pulito e matificante che lasciano dopo l'uso è davvero confortevole!! Inoltre le praticissime confezioni essendo piccole e leggerissime sono molto comode da infilare in borsetta, per utilizzare questi foglietti assorbenti dove e quando più ci serve.
Una confezione contiene 50 fogli e questo speciale set, in edizione limitata, è composto da 3 diverse confezioni:
  • 1 Confezione all'estratto di Tè Verde, che aiuta a ridare vitalità alla pelle, coprendo le imperfezioni.
  HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX       viscosizzante 
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
  CAMELIA SINENSIS       vegetale 
  • 1 Confezione al Tea Tree Oil, che serve per purificare la pelle
  HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX       viscosizzante 
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
  MELALEUCA ALTERNIFOLIA      antibatterico
  CI 42053       colorante cosmetico 
  • 1 Confezione all'Aloe, per calmare e dare sollievo alla pelle.
  HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX       viscosizzante 
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
  ALOE BARBADENSIS       emolliente 
   PROFUMO
  CI 42053       colorante cosmetico 
Anche gli Inci non sembrano male, peccato solo per quel colorante cosmetico. 
(PS: per l'analisi degli INCI si ringrazia chi ha creato il Biodizionario, un mito!). 
Vi lascio il link al sito E.l.f. se volete dare un'occhiata! Al momento il prodotto non è disponibile ma ci si può iscrivere per ricevere una notifica quando il Shine Eraser Set sarà nuovamente pronto per essere infilato nel carrello!
Sicuramente, se le troverò ancora, le riacquisterò al mio prossimo ordine E.l.f.! =)

4 commenti:

  1. Insomma per sintetizzare: Non la solita cartina anti lucido! =)
    La metto subito nella wishlist per il prossimo ordine.

    RispondiElimina
  2. Eheh si, non le solite veline!
    Poi mi farai sapere come ti sei trovata! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,non ho ancora provato queste cartine :)
    ma sono curiosa di farlo,
    intanto ti volevo invitare a partecipare al mio Giveaway in corso,in palio un set pennelli Sigma.
    Ti aspetto ^_*

    RispondiElimina
  4. Allora mi farai sapere quando le proverai carissima! :)
    Vengo subitissimo a dare un'occhiata al tuo giveaway!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...