Lettori fissi

mercoledì 5 ottobre 2011

Essence – Smalto "Flamingo Rose",n. 15, Show your feet

Ho ricevuto questo smaltino in regalo vincendo il giveaway di Fanni di "Tra il filosofico e il cosmetico" poco più di un mesetto fa. :D (Me ancora estremamente felice).
Anche se sarebbe uno smalto indicato per le unghie dei piedi io, ovviamente, l'ho subito indossato sulle mani... :P
Il colore, Flamingo Rose, n.15, è un bellissimo rosa carico, coprente e intenso, davvero estivo!
La durata è buona, con top coat lo smalto è resistente e non si rovina in un baleno.
La collezione Essence "Show your feet" credo fosse una limited edition, ma a me è capitato di intravedere ancora qualche residuo in qualche espositore qua e la, insomma se vi interessa qualcosa di trova ancora! :)
Vi lascio alcune fotine dello smalto:
In un eccesso di fantasia ho addirittura applicato un nail sticker, un fiorellino bianco e rosa, per abbellire il tutto:
(Questa è la massima espressione di nail art che sono in grado di realizzare per ora... :P).

2 commenti:

  1. Che bel colore! Non ho mai provato questa linea! E complimenti per il giveaway!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Sisi è davvero un colore delizioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...