Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2011

Gitarella a Bologna!

Qualche sabato fa mi sono concessa una giornata di shopping come si deve a Bologna con la mia pulciosa,pulciossima migliore amica. Le giornate migliori! 
Il tour, tutto di negozi, comprendeva le nostre solite tappe: H&M, Sephora, MAC, Coin, Lush, Zara, Mercatino dell'artigianato e chi più ne ha più ne metta.
Devo dire che speravo di trovare di più... soprattutto a livello di vestiti! 
Stavolta ho fatto fatica a trovare qualcosa di mio gusto... Sarà stato anche che c'erano già un sacco di maglioni e fuori impervesavano ancora 30 piacevolissimi gradi, saranno state le nuove collezioni un po' infelici, o forse era semplicemente una di quelle giornate dove vuoi spendere e finisci per comprare poco o tutt'altre cose rispetto a quelle di cui avevi bisogno (giornata che verrà poi subito compensata da uno di quei giorni dove non dovresti spendere e invece ti ritrovi a svuotarti il portafogli -.- ).
Mi sono comunque rifatta con il lato beauty, che non delude mai! ;)
Due cosucce da Lush:
  • Cazzillo Frizzolo
  • Scrub Questione di peeling (che volevo provare da mesi!)

Tappa alla MAC:
  • Shadestick MAC Me Over Collection, colore Street Cool
  • Mineralize Eyeshadow Semi-Precious Collection, colore Rare Find
Tappa da Limoni:
  • Ombretto L'Oreal Color Infaillible, colore 024 Bronze Goddess
  • Shiseido Shimmering Cream Eye Color colore SV810, grigio con riflessi verde/azzurri

Da Coin speravo di trovare la collezione nuova di Catrice ma l'espositore era deserto deserto... =( Mentre all'Oviesse ho trovato la collezione nuova di Essence, Natventurista, ero partita carica per acquistare un ombretto e uno smaltino poi boh.. non mi finivano e ho deciso di lasciarli lì.
Comunque direi che a trucchi ho dato! :P

4 commenti:

  1. Ciao Cara,
    Shadestick MAC Me Over Collection, colore Street Cool l'ho preso anch'io solo che non l'ho ancora provato..si sono abbastanza indietro con la prova di tutti i cosmetici che ho
    Baci buon pomeriggio e buon week end Alex

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti lush, e il grattino che hai preso è fenomenale!!

    RispondiElimina
  3. @ Alessia: a me piace moltissimo! Aspetto di conoscere il tuo parere cara! Smack!

    @ SilviBruz93: devo ancora provarlo, ma sono abbastanza Lush dipendente anche io!

    @ LaDamaBianca: grazie cara! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...