Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2011

Giveaway di Fanni!

In onore del primo compleanno del suo bellissimo blog, come molte di voi già sapranno, la carissima Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico ha indetto un carinissimo Giveaway a cui partecipo molto volentieri!!
Vi lascio il link al Giveaway (http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html) che scade il 31/10 (il giorno del mio compleanno!!! :D).
Questi sono i premi in palio!
Belli eh!!! :D

2 commenti:

  1. Eccomiiii :) Sisì l'influenza per fortuna è passata ed ora sto molto meglio, anche se ancora raffreddata. Lo shopping è stato una depressione unica! O sono io davvero troppo schizzinosa, o in giro c'è solo un trionfo di poliestere. Mai come quest'anno ho visto tantissimi tessuti sintetici osceni che al solo sfiorarli fanno le scintille e che ti fanno venire l'orticaria :| Ho comprato qualche cosina, ma per il resto ho visto solo tanta schifezza in giro. Che tristezza :(

    RispondiElimina
  2. Bentornataaaaa!!!! =)
    Sono contenta che tu sia guarita! PEr lo shopping un pò di robaccia si trova di sicuro in giro, e negli ultimi anni è aumentata esponenzialmente... Comunque dai, sarà stato un momentaccio! La prossima volta ti rifarai di sicuro cara!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...