Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Glossybox – Natale in anticipo!

Alla fine non ho resistito.
Ho ordinato la mia prima Glossybox.
Ormai si è detto tutto il dicibile su questa scatola delle meraviglie.
Un pacchettino che arriva direttamente a casa ogni mese e che permette di testare 5 nuovi prodotti cosmetici. Costo mensile dell'abbonamento 14€.
Se ancora non ne avevate sentito parlare sul sito Glossybox trovate tutte le informazioni.
Voi vi siete abbonate? O avete intenzione di farlo? 

7 commenti:

  1. Beh, io ovviamente mi sono abbonata...ma nn so quali sono le case cosmetiche ke hanno aderito a qst progetto??? se hai qualke notizia me la faresti sapere??? grz!!!

    RispondiElimina
  2. io mando avanti voi come cavie :D

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provare almeno una o due scatoline...il problema è che non ho nessuno a casa che ritiri il pacco dal corriere, quindi non so se alla fine mi abbonerò! :(

    RispondiElimina
  4. mi sembra una buona idea...ma aspetto di vedere cosa ne pensate voi che lo state provando =)

    RispondiElimina
  5. a me invece sembra carissimo! :(
    però sono curiosa da matti, quindi aspetto con ansia le recensioni!! :)

    RispondiElimina
  6. per ora non mi sono abbonata, ma non è detto che non lo faccia in futuro :P non mi piace acquistare a scatola chiusa, nel vero senso della parola in questo caso ahahaha aspetto di leggere qualche review e di avere qualche info in più :D tienimi aggiornata!

    RispondiElimina
  7. @ Mara: ne so quanto te. Anzi non credo che sia stato rilasciato nessun elenco di case cosmetiche aderenti al progetto... Vedremo...

    @ Deirdre: eheh! Ti faremo sapere! :)

    @ Chiara Glycine: cavoli, mi dispiace! Magari Glossybox offrirà una soluzione differente da quella di adesso più avanti...

    @ fly2205: allora ti faremo sapere!

    @ Theallamenta: io credo che 14 euro siano tanti. Sono sicuramente più di quello che costa all'estero. Poi dipenderà... Credo ci saranno mesi in cui 14 saranno pochi e mesi in cui saranno tanti, in base ai prodotti contenuti. Certo come cifra di abbonamento non è bassa. Ti farò sapere com'è andata! Poi in base a quello deciderò anche io se continuare l'abbonamento o no...

    @ Alessandra: ahahah più a scatola chiusa di così non ce n'è! :) All'arrivo scarteremo insieme la mia! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...