Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

Happy Halloween to you... Happy Birthday to me!!

Oggi doppia festa:
Buon Halloween a voi!
Anche se la festa di Halloween così com'è oggi è puramente commerciale, devo ammettere che sono sempre stata affascinata dalle origini di questa festa e dalle tradizioni popolari di tutto il mondo che sono dietro a questa celebrazione. All Hallows' eve, la vigilia della festa di Ognissanti, la notte dove le distanze tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti si assottigliano... Bello, mi ha sempre incuriosita! 
Se solo i festeggiamenti fossero un po' meno commerciali e un po' di popolari, basati sulla tradizione, sarebbe una delle mie feste preferite! :)
Immagini tratte dal web.
E buon compleanno a meeeeeeeee!!!!!! 
Compleanno per Halloween, nata nel giorno delle streghe... Non vi dico, è come servire le battute su un piatto d'argento...
Ma io adoro essere nata il 31 ottobre! 
Primo perchè, tanto per iniziare, fino a pochi anni fa, il 31 ottobre era solo il mio compleanno e non Halloween. 
Secondo perchè il giorno dopo è sempre festa, meglio di così!! ;)
Immagini tratte dal web.

Oggi spengo 27 candeline! :D

PS: i post di questi giorni sono programmati, io, complice il ponte, trascorrerò il weekend nella splendida Venezia!!
Buon Halloween e buon ponte e tutte voi carissime!! :D

10 commenti:

  1. Ma tantissimi doppi auguri cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    buon compleanno e buon divertimento a Venezia baci Alex

    RispondiElimina
  3. Auguri tesorooooo ♥
    Divertiti a Venezia!
    Un megasuperabbraccio!

    RispondiElimina
  4. Auguri doppi e buona Venezia!!!!

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri!
    ...e divertiti tanto nella stupenda venezia!
    emme

    RispondiElimina
  6. In tema Halloween che è la mia festa preferta! ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte ragazze!!!
    Siete fantastiche, vi adoro!!!! :D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...