Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2011

In love with Glossybox! - Ottobre 2011

Ho tentennato a lungo.
Poi ho ceduto e ho fatto il mio primo abbonamento a Glossybox.
Scelta azzeccata.
In onore della prima Glossybox tutta italiana ci saranno regalati i punti doppi e la confezione è stata farcita con prodotti aggiuntivi.
6 brand. 8 prodotti.
Quando è arrivato il pacco fremevo.
Che dite, lo scartiamo insieme?
Pacco perfettamente imballato. 
Packaging impeccabile. La scatola è bellissima e riutilizzabile! E il fiocchetto con la carta velina è un tocco in più, sembra davvero di aprire un regalo! 
 Ecco i prodotti per il mese di Ottobre:
A un primo impatto devo ammettere di essere rimasta un pò delusa, mi aspettavo più prodotti di make-up.
Poi però ho letto la scheda dei prodotti


NUXE Huile Prodigieuse, un prodotto che non conoscevo, un olio secco multi funzionale, nutriente, riparatore ed emoliente. Utilizzabile su corpo, viso e capelli. Senza conservanti e siliconi, dalla texture non unta.
PAYOT Hydra 24 Crème, crema vellutata da usare mattina e sera, formulata con un potente antiossidante che garantisce la massima idratazione per la pelle.
HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3, sistema in tre fasi che restituisce alla chioma vigore, elasticità e lucentezza grazie alle proprietà riparatrici di cheratina e collagene.
I COLONIALI Crema corpo massaggio profondo alla mirra, una crema ammorbidente, nutriente, rigenerante e levigante. Il profumo di questa crema è qualcosa di divino.
NEE MAKE UP MILANO Mini Deep Black Extension Mascara, per ciglia allungate e intense grazie all'applicatore in silicone.
CND SolarOil, ricca miscela di oli pregiati combinati alla vitamina E. Penetra in profondità fra gli strati dell'unghia e nella pelle delle cuticole ristabilendo la giusta idratazione per prevenire fragilità e sfaldature. 



Fatto un rapidissimo test devo dirmi molto soddisfatta dei prodotti che ho trovato! 
E curiosissima di provarli al più presto! 
A prestissimo con le review! :D

3 commenti:

  1. Io sono curiosissima di sapere come funziona l'olio per cuticole!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente un'iniziativa carina che fanno anche in Italia almeno abbiamo la possibilità di provare un po' di cosine :)
    Io non sono ancora abbonata ma ci sto pensando seriamente...

    Ho aperto un giveaway sul mio blog.... premi succulentii!!! :D

    http://sloppina.blogspot.com/2011/10/e-finalmente-giveaway-d.html

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: per ora mi sto trovando bene, presto spero di riuscire a scrivere una recensione come si deve!

    @ Gioia: puoi ben dirlo! Ce ne fossero di iniziative del genere, anche se devo dire che un pò mi è rimasta lì la differenza di prezzo rispetto agli altri Paesi. Passerò per il giveaway! Bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...