Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

Lush – Aromaterapia per tutti con i Cazzilli!

Anche se i Cazzilli sono tra i prodotti Bye Bye di Lush ho voluto scrivere questo post per dare la possibilità a chi ancora non li avesse provati di testarli prima che spariscano dalla produzione Lush.
Ho scoperto i Cazzilli l'inverno scorso quando ho scelto Lush come meta per lo shopping di qualche pensierino natalizio. Incuriosita ho preso qualche Cazzillo da regalare e uno per me da provare.
E devo dire che sono una coccola insolita e carina. Anche come regalo sono stati un successone: le mie amiche li hanno riacquistati varie volte e regalati a loro volta.
Ma come funzionano questi prodotti per l'aromaterapia dal nome così ambiguo e divertente?
I Cazzilli sono strane figurine solide e costano 3,45€.
Vanno posizionati sul piattino della doccia, quello da cui scola l'acqua, e il getto dell'acqua, possibilmente calda, deve essere direzionato direttamente sul Cazzillo. Dopodiché (cito il sito Lush) “salutate in vostro Cazzillo” e iniziate a godervi gli effetti di una doccia profumata e aroma-terapeutica senza dovervi muovere di un passo da casa vostra.
Purtroppo, come intuibile, i Cazzilli hanno vita breve: un Cazzillo vi servirà per una, massimo due docce se decidete di spezzarlo prima dell'utilizzo.
Esistono in tre diverse varianti ognuna caratterizzata da aromi e ingredienti differenti:
  • Famolo, sexy allo zenzero;

  • Sbonzolo, menta per il dopo-sbornia; 

  • Frizzolo, uno "schiaffo di energia positiva" agli agrumi.
E' innegabile che esistano prodotti ben più utili da Lush però io la trovo una cosa carina e insolita, una coccola in più che difficilmente ci si potrebbe regalare. Inoltre credo sia un'idea regalo originale: io l'anno scorso avevo stampato dal sito Lush le “istruzioni per l'uso” per le mie amiche, che sono anche divertenti da leggere, e le avevo inserite nel pacchettino insieme al regalo. Una cosa diversa dalle solite creme, cremine e cremette tipiche dei pacchetti natalizi.
Se i Cazzilli vi hanno incuriosite, affrettatevi a provarli, a scorte esaurite non verranno più prodotti. Peccato. 

5 commenti:

  1. io ho provato il "Famolo sexy", mi è piaciuto molto, però come dici tu hanno vita breve e 3,45 per una sola volta sono tanti, a me lo hanno dato in omaggio dopo un acquisto

    RispondiElimina
  2. Ma che peccato, per me erano un'ottima idea regalo! :(

    RispondiElimina
  3. Divertente come idea per un regalino, prendo nota! :-)
    (sì è vero che 3 euro e mezzo per una doccia sono tantini ma se è una cosa che ti regalano, magari basta conservarla per una occasione, cioè doccia, speciale ;-)

    RispondiElimina
  4. Gioiaaaa scusami se ti rispondo solo ora. Sono stata malissimissimissimo, con febbre e mal di testa talmente acuto che stare davanti al pc mi faceva venire la nausea. Ma sono finalmente resuscitata :) Ieri sera mi son sentita finalmente un po' meglio ed oggi ho detto "fancucchio all'influenza! Io esco a fare shopping con mamma! ...Tanto paga lei." ahahah Con ancora qualche linea di febbre, ma inbottita di tachipirina, sono uscita a far un giretto. Sono tornata più demoralizzata di prima. Shopping terribilmente deludente :( Insomma: una pessima settimana! Confido nello shopping di domani e dopodomani. Ma sono finalmente tornata tra voi! :)
    Hai visto la foto di Lilith :D Visto che bella la mia ciccina pelosona morbidosa? *-* E' l'amore della mia vita!
    Comunque i cazzilli dovrebbero essere comprati anche solo per il nome. Stimo colui che ha avuto la genialità di chiamarli così lol
    Un megasuperabbraccioneoneone tesoro :*

    RispondiElimina
  5. @ ImmaginationART: se ricevuto in omaggio è ancora meglio!

    @ Molkinaify: davvero!! Speriamo si inventino qualcosa altrettanto simpatico!

    @ Cristina: Come regalo è stato un successone! Eheh per una doccia speciale sembrano anche meglio investiti! ;)

    @ Silvia: tesoro!! Mi sei mancata! Per fortuna ti sei ripresa!! Lilith è splendida!!! Io aaaaamo i gatti! E si, tanta stima a colui/colei che ha inventato il nome "cazzilli" eheh!!! Un mega abbraccio!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...