Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

"Movie-aholic": i film che non posso assolutamente perdermi – Ottobre 2011

Rieccoci con l'elenco dei film che non posso farmi sfuggire questo mese.
In uscita in ottobre 2011, ci sono ben 13 film che vorrei vedere:
  • Il villaggio di cartone – 7 Ottobre 2011
  • Abduction – 7 Ottobre 2011
  • Jane Eyre – 7 Ottobre 2011
  • Ex: Amici come prima – 7 Ottobre 2011
  • I tre moschettieri – 14 Ottobre 2011
  • Friends with Benefits (mi rifiuto di usare il titolo in italiano) – 14 Ottobre 2011
  • This must be the place – 14 Ottobre 2011
  • One day – 21 Ottobre 2011
  • 30 minutes or less – 21 Ottobre 2011
  • Bar Sport – 21 Ottobre 2011
  • Le avventure di Tin Tin – Il segreto dell'unicorno – 28 Ottobre 2011
  • La peggior settimana della mia vita* – 28 Ottobre 2011
  • Larry Crowne – 28 Ottobre 2011

* Vi ho mai detto che amo non tanto segretamente Fabio De Luigi dai tempi di Mai Dire?! O di Love Bugs? Soprattutto di Love Bugs! Ma quanto mi fa ridere quest'uomo!!

Voi avete in mente di vedere qualcuno di questi film? O avete altre pellicole che non volete farvi sfuggire? I consigli cinematografici sono sempre ben accetti! :)

4 commenti:

  1. Già visto Friends with Benefits. Non andare a vederlo al cinema perché non ne vale affatto la pena. Scontatissimo e stupido. In più suppongo che in italiano molte battute verranno censurate, come al solito. Mila però è una meravigliosa attrice!
    Stasera vado a veder Drive *-* Non vedo l'oraaaa!
    Buon sabato tesoro :*

    RispondiElimina
  2. Io sto aspettando "This must be the place". Adoro Sean Penn.

    Buon sabato!

    RispondiElimina
  3. A me interessano molto EX ed i tre moschetteri (Orlando, aspettamiiiiiiiiiii!)

    RispondiElimina
  4. @ Silvia: uff... mi ispirava un sacco ma se mi dici così me lo guarderò a casa! Drive com'è? Devo ancora decidere se mi posso piacere o fare schifo! ;)

    @ Saretta: Non vedo l'ora di vederlo!!

    @ Molkinaify: W Orlando!! Per Ex invece, il primo mi era piaciuto molto, ma con questo secondo non so, non sono convintissima, vorrei vederlo ma temo sia una delusione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...