Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2011

“Movieholic”: 4 film spuntati dalla lista.

Dalla lunga lista di film settembrini posso spuntarne qualcuno. :)
Vi riporto brevemente i miei pareri!
Le amiche della sposa
Non era assolutamente quello che mi aspettavo. Mi sarei aspettata una sorta di “Una notte da leoni” in chiave femminile ma non ci assomiglia per niente. E mi ha anche divertito poco.
Voto: **
Kung Fu Panda 2
Fichissimo! Visto in 2d (il 3D a mio parere è troppo caro e soprattutto merita solo per determinate pellicole) mi ha fatto morire dal ridere!!! In una vita passata ero sicuramente un panda.
Voto: ****
Come ammazzare il capo e... vivere felici!
Carino, carino! Umorismo volgareggiante ma comunque divertente. Meravigliosi Jennifer Aniston e Colin Farrell in una veste insolita. Mitico Kevin Spacey nel suo ruolo migliore, lo stronzo (si può dire no?).
Voto: ***
A dangerous method
Molto particolare. 
Jung, Freud, Sabina Spielrein e gli albori della psicoanalisi. 
Un film sulla relazione analista-paziente, sulla follia masochista e con importanti dialoghi teorici e scambi di opinioni sui primi passi della psicoanalisi.  
Forse un pò lento, ma a me è piaciuto molto. 
Alcune inquadrature sono semplicemente spettacolari. 
Una Keira Knightley eccezionale. 
Voto: ****

Li avete visti? Come li avete trovati? 

5 commenti:

  1. "Come ammazzare il capo...." mi è piaciuto molto. Kevin Spacey fantastico e Colin Farrel molto bravo. Concordo anche su "Kung fu Panda 2".
    Io ho visto "Drive" molto particolare ma molto bello.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho apprezzato molto Kung Fu panda (visto in 2d, concordo pienamente) e come ammazzare il capo. Consigliatissimi!

    RispondiElimina
  3. @ saretta: penso la stessa cosa di entrambi i film! "Drive" non l'ho ancora visto, se mi dici così però lo guarderò! :)

    @ Molkinaify: stessi gusti cara! ;)

    RispondiElimina
  4. io di questi ho visto solo il primo e non è piaciuto molto, mi aspettavo una storia completamente diversa e anche io me lo aspettavo come una notte da leoni al femminile..
    Degli altri voglio vedere gli ultimi due, e assolutamente a dangerous methods!!

    RispondiElimina
  5. @ DivineRainbow: stessa impressione per "Le amiche della sposa". Quando l'avrai visto mi dirai come ti sembra "A dangerous method"! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...