Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2011

Pupa – Clio for Pupa: i miei acquisti.

Finalmente è arrivata nei negozi!
Clio for Pupa Collection dedicata ai tuoi micioni più famosi di YouTube, la Mimi e Oscar, è sbarcata/sta sbarcando nei negozi in questi giorni.
Sabato scorso ho avuto modo di vederla dal vivo e devo dire che ho trovato tutto molto carino anche se avrei preferito vedere una collezione più ampia.
La palettine sono molto belle, il gloss è del colore perfetto per essere indossato sempre, le matite mi piacciono ma devo dire che secondo me il pezzo forte di questa collezione sono gli smalti!!! Due colori davvero incantevoli!
E sono anche tutto quello che ho comprato:
Del resto della collezione mi piaceva un sacco la palettina dedicata alla Mimi ma ne possiedo già una molto molto simile di una vecchia collezione di Pupa.
Immagine tratta dal sito Pupa 

Cambia solo per il colore verde acqua e non mi sembrava il caso di acquistare un dupe quasi perfetto. Della palettina Oscar trovo molto belli i due grigi/taupe ma non apprezzo molto l'azzurro, che è un colore che uso pochissimo sugli occhi. Il gloss è molto bello ma io prediligo i rossetti.
L'unica altra cosa che mi tenta, e non ho ancora deciso se acquistare o no, è una delle due matite.
Prestissimo gli swatch degli smalti. 


PS: giusto oggi Clio sarà a Bologna!! Così vicina!! Mi dispiace davvero un sacco non riuscire ad andare! Aspetto i racconti di chi riuscirà! :) 

4 commenti:

  1. Che belli questi colori!!!
    Ma mimì e oscar chi sono? Gli animali di clio???

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. I colori degli smalti sono veramente belli, e mi interessa molto anche il gloss!

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato la base okki ;)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ Scacco alle Regine: sisi sono i due micioni di Clio!! Bellssimi loro e belli i colori della collezione!

    @ Molkinaify: il gloss, per chi li uso, è di un colore estremamente portabile! Se lo acquisterai sarò curiosa di sapere cosa ne pensi cara!

    @ Mara: io la base l'ho snobbata perchè ne ho altre da finire! Sarò curiosa di conoscere i vostri pareri!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...